Samsung Internet Browser, nuove estensioni web durante avvento su Android | Web Agency Brescia
3407
post-template-default,single,single-post,postid-3407,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Internet Browser, nuove estensioni web durante avvento su Android

Samsung Internet Browser, nuove estensioni web durante avvento su Android

Samsung Internet Browser, nuove estensioni web durante avvento su Android


Samsung ha un niente affatto browser possidente, caos nato da diverso complessivamente ciò, difficoltà a distinzione delle tante altre proposte nato da terze parti presenti su Android, la pagamento del omaccione coreano è cresciuta regolarmente durante questi età entrando nelle grazie a nato da parecchi utenti Android. Il importante fine è classe raggiunto febbraio, è classe appunto antico il primo cittadino miliardo nato da installazioni.

Samsung Internet Browser è comprensivo al download secondo tutti quanto a Play Store, anche se sia basato su Chrome è entrato durante veemente competizione come quest’risolutivo. A renderlo insigne sono diverse , fra queste vale la sanzione notificare la fattibilità nato da basare la modalità dark dell’interfaccia e la figura nato da diverse estensioni, il quale a stretto dovrebbero dilatarsi come nuove fattibilità.

Secondo in quale misura di successo quanto a unito sviluppatore Samsung durante un post su Medium, il base secondo le estensioni web starebbe secondo approdare sul browser, si parla dello nientemeno tipico utilizzato dai principali competitor Chome e Firefox, il il quale potrebbe tradursi nell’interoperabilità come tali estensioni. Tale feature potrebbe accrescere il fatto nato da Samsung Internet Browser, attirando ulteriori utenti al proprio impiego. Unica caratteristica negativa, il base alle estensioni web sarà ai soli dispositivi aggiornati ad Android 10.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.