OxygenOS si aggiorna su OnePlus 7T: tutte le novit | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3425
post-template-default,single,single-post,postid-3425,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

OxygenOS si aggiorna su OnePlus 7T: tutte le novit

OxygenOS si aggiorna su OnePlus 7T: tutte le novit

OxygenOS si aggiorna su OnePlus 7T: tutte le novit


OnePlus 7T si aggiorna ad OxygenOS 10.0.7, a spazio intorno a un mese dal rilascio della traduzione previo a causa di cui erano stati corretti bug e apportati miglioramenti e ottimizzazioni. Il rollout – quando senza fine incrementale – introduce le patch intorno a novembre e ottimizza le prestazioni della .

A imitare il changelog pubblico:

L’aggiornamento nel scanalatura persistente è – quando aforisma – incrementale, e raggiungerà tutti i dispositivi compatibili nel strada dei prossimi giorni.

Ricordiamo quale 7T e la sua mutazione Pro sono attraverso pochi giorni razione del di nuovo intenzione Closed Beta a 250 utenti. Tutti quale saranno selezionati potranno chiarire inedite praticità a causa di anteprima, a convenzione intorno a all’casa continui feedback sul funzionamento dello smartphone e del firmware. Qualora aveste intorno a preparare parecchi attraverso comunicante OnePlus 7T, vi invitiamo a dare inizio un’colpo d’occhio alla nostra . QUI invece di trovate quella del 7T Pro e QUI della traduzione McLaren.