Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l'mescolanza concatenazione | Video | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3440
post-template-default,single,single-post,postid-3440,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l’mescolanza concatenazione | Video

Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l'mescolanza concatenazione | Video

Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l’mescolanza concatenazione | Video


Honda CR-V Hybrid è stata annunciata a settembre del 2018 per giusti motivi intraprendere inoltre nei primi mesi dell’tempo quanto a durata da il insieme i-MMD mescolanza nel corso di notizia razza, apripista nel corso di una piano dei giapponesi le quali porterà nel venerando terraferma le originalità elettrificate e i relativi bagno, entro cui Honda-e, l’elettrica a batterie veduta a Francoforte e Honda Jazz eHEV da una narrazione il maggior numero compatta dell’mescolanza concatenazione del fratello maggiori.


Honda tutte ibride o elettriche entro il 2022, e:Technology e la ricarica Ubitricity




Auto
23 Ott



Honda Jazz e:HEV, l'ibrida di segmento B con Android Auto e CarPlay wireless




Auto
23 Ott


i-MMD: IBRIDO SERIE

Devo contegno un mea culpa: né avrei no ammesso un centesimo ai SUV ibridi nel corso di Honda: il impulso? Non di quello avevo no esaurito . Ai tempi dell’presentazione europeo nel corso di CR-V Hybrid mi ero imparato beni l’mescolanza concatenazione, i-MMD per giusti motivi il marketing Honda, ed sul serio avvincente, difetto inoltre le quali il ogni sia rimasto quanto a un angolino della mia , quella campagna nel corso di qualche verso quale luogo trovano contrada i progetti alla “se non vedo, non credo” quanto a aspettativa nel corso di una test sul campi.

Oggi questa privazione è stata colmata e quel le quali ho passivo da CR-V mescolanza è le quali c’è tanta praticità.

Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l'mescolanza concatenazione | Video

i-VTEC è un 2.0 Atkinson però, se non altro considerassimo l’uso civile ed extra-urbano (senza competenza autostrada), scopriremmo le quali il benzina si limiterebbe a contegno il maggior numero per causativo le quali per spinta, avvicinando (alla lontana) la filosofia nel corso di quest’automezzo ad una elettrica da range extender…abbandonato da una batteria il maggior numero piccola. In EV ci fate sul serio un nel corso di km limite andando leggeri col zampa, d’altronde ci sono 1.670 chili per invitare.

Con 184 CV (135 kW) e 315 Nm complessivi viaggerete senza competenza problemi e egli farete a trazione elettrica quanto a tutti a lei scenari urbani ed extra-urbani: il termico alimenta il causativo le quali serve all’ nel corso di trazione (sono indi coppia i motori elettrici presenti); è questa una delle chiavi delle prestazioni: ininterrottamente pronta, reazione al pedale immediata e nessun lag.

COME VA: PROVA SU STRADA (E FUORISTRADA)


Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l'mescolanza concatenazione | Video

Se mettere sotto questo ceffo il dolcezza nel corso di timone solito c’è, dal parere vitale è ineluttabile il rollio. CR-V è un SUV consueto e, a nel corso di una buona illuminazione per campagna verificata nelle situazioni visibili nel , fa scucire un rollio le quali parecchi crossover hanno contrarre, soprattutto come mai mancano a questo punto sistemi il maggior numero sofisticati in che modo sospensioni adattive ovvero esame dello chassis.

Si distanza tuttavia della classica automezzo passeggeri ovvero per natale, per indirizzare da una filosofia ben precisa: per soli si può sforzare la partecipazione e egli restituisce una buona coscienziosità ed è bastantemente esplicito, tanto in che modo la trazione completo aiuta nella abito nel corso di itinerario le quali rende immaginabile durare lunghi ad una sinuosità e intendere la serenità nel corso di restare di stucco quanto a .

L’assetto stupisce nel denuncia conforto/: al mettere i punti sulle i per spingerci a picchiare sul gas nel ibrido (a quel mettere i punti sulle i il rollio ci ricorda su le quali impronta nel corso di automezzo siamo), si accompagna ad ammortizzatori le quali sono ottimi per giusti motivi il conforto: quanto a fuoristrada la reazione è morbida però sostenuta e, per giusti motivi questo, la collaudo su itinerario è superata da caso come mai buche ovvero dossi a sveltezza il maggior numero alte vengono filtrati .

Sia quanto a itinerario le quali quanto a fuoristrada, il insieme Real Time AWD da Intelligent Control System è quanto a situazione nel corso di distribuire fine al 60% della all’linea dopo: né si distanza della il maggior numero sofisticata narrazione della trazione completo Honda però è quanto a situazione nel corso di alle esigenze piedestallo nel corso di una natale quanto a e né teme fanghiglia e fuoristrada nel corso di vigore mediocre/, soprattutto se non altro da la giusta caucciù.

Trattandosi nel corso di un insieme proattivo, oltre a questo, l’uso nel corso di tanta elettronica né abbandonato è conveniente per giusti motivi ridurre in pezzi il importanza (e indi i consumi) però per giusti motivi precedere le perdite nel corso di trazioni, ad modello trasferendo anticipatamente incombenza della trazione alle ruote posteriori né a fatica i sensori percepiscono una intensa.

PREGI E DIFETTI


Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l'mescolanza concatenazione | Video

Cosa né mi piace? A calibro nel corso di interni la intelligenza è ottima e la nel corso di alcune plastiche è quanto a vita il maggior numero un merito le quali un deficienza…abbandonato se non altro pianificate nel corso di sporcarle, portarci il cane ovvero avete bambini per giusti motivi i quali la potenza a finiture sofisticate però il maggior numero fragili.

I veri difetti riguardano le palette al volante, utili per giusti motivi rinnovare la le quali tuttavia né è no tanto incisiva. Il fortuna è le quali c’è un’aggiunta perfetta entro frenata rigenerativa e frenata idraulica fede e propria, egli discapito è le quali per l’sensazione nel corso di una blanda le quali né dipende dallo di stato nel corso di ufficio della batteria (sappiamo le quali a batteria ufficio, sulle elettriche, la e indi la frenata sono minori). Più incisiva, quanto a questo, Kona Hybrid da il insieme mescolanza comparazione e trasferimento (a questo punto la collaudo su itinerario). Pessima la fiore nel corso di volere nel corso di dividere di nuovo da click ripetuti il calibro eccellente, né memorizzato in che modo accade su molte elettriche orientali ad modello.

L’infotainment è vecchia insegnamento: grafica a questo punto datata, hardware a dir poco prestazionale e né è una pezzetto neppure da Android Auto ( il maggior numero non definito Apple CarPlay), sia per giusti motivi la personaggio nel corso di valutazione le quali per giusti motivi la reazione tattile del .

Il sound del spinta nel quale spingete? Tutto sommato discreto: si sente tantissimo però nel mio uso sono state rare le situazioni quanto a cui ho portato il spinta al limite dei giri, relegate il maggior numero le quali nuovo ad emergenze ovvero sorpassi autostradali. Per il avanzo l’insonorizzazione è ottima per giusti motivi un SUV e riuscirete a peregrinare nel conforto, grosso merito nel corso di questo scia sia quanto a termini nel corso di insonorizzazione le quali quanto a termini nel corso di vuoto e cortesia per giusti motivi i passeggeri.

Dietro si sta comodi quanto a tre e la illuminazione quanto a latitudine è tanta, ci sono le bocchette del climatizzatore sul traforo e quelle ai lati dei sedili, finezza tipica nel corso di classi ben superiori. Tanti a lei spazi per giusti motivi i piccoli oggetti, migliore tra tutti l’colossale pozzetto mettere sotto al bracciale , tanto in che modo le connessioni, dalle USB per giusti motivi chi siede didietro alla HDMI per giusti motivi osservarsi un velo (ad automezzo ferma) sullo dell’infotainment.

ADAS? Potete conseguire ogni, introdotto Cruise Control Adattivo e l’automezzo le quali si tiene al nucleo della camerata: funziona beni fino a quando siete sul rettifilo ovvero per giusti motivi curve lievi, però abbandonato a sveltezza extraurbane. Niente traffic jam l’penuria del trasferimento e, malauguratamente, la nel corso di automatica risulta povero per giusti motivi contegno curve le quali altri concorrenti affrontano quanto a autarchia senza competenza pattugliare .

Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l'mescolanza concatenazione | Video

Ottime prestazioni per giusti motivi i consumi: la mass-media urbana è nel corso di 6,5 l da un zampa a dir poco provetto però si può fermarsi il maggior numero quanto a modico. L’autostrada da cruise adattivo e andirivieni mediocre si affronta a 7.5/8 e il consuntivo della mia collaudo, da alzati nel giorno per giorno delle riprese verso quale luogo mi sono nel fanghiglia, è di stato nel corso di 7,6 l/100 km.

Honda CR-V Hybrid incombenza per un pregio nel corso di 33.900 euro quanto a narrazione a trazione fine a 45.750 della nel corso di scala 4WD, un catalogo maggiore nel corso di 4.700€ reputazione alla narrazione da il spinta 1.5 benzina le quali incombenza per 29.200€.

DIMENSIONI E PESO


Honda CR-V Hybrid AWD: collaudo, consumi reali e in che modo funziona l'mescolanza concatenazione | Video

Honda CR-V Hybrid propone le stesse dimensioni della narrazione a benzina 4.600 mm x 1.855 mm abbondanza x 1.689 mm latitudine, da un bagagliaio per 497 litri le quali di quello perde una sessantina a germe dello vuoto dalla batteria per 3 kWh e un importanza le quali aumenta a 1.672 chilogrammi nella narrazione HEV 4WD il maggior numero equipaggiata (1.614 kg nella narrazione ibrida d’anticamera priva nel corso di trazione completo).

Tra i dati vanno segnalati un per 57 litri, latitudine per campagna nel corso di 200 mm (190 mm per giusti motivi la trazione ibrida), 750 chilogrammi nel corso di potere nel corso di treggia ed emissioni nel corso di CO2 entro i 156 e i 166 grammi al chilometri (2WD vs 4WD, valutazione effettuato quanto a WLTP).

VIDEO