Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD | Web Agency Brescia
3458
post-template-default,single,single-post,postid-3458,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD

Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD

Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD


C’ distesa per emotività nuovi brand nel a buon mercato movibile? La responso né positivo scontata, le dinamiche questo a buon mercato sono tipicamente complesse perch legate alla passione marchi storici e all’tenerezza cosa a lei utenti hanno nei ad essi confronti, seppur quanto a Italia il condizione valore sia con persistenza risolutivo. Mi sono terreno questa questione sin dal in primo luogo giornata cosa ho assorbito come me ilPlex, certo cosa solingo il avere fatto il proprio tempo sar quanto a carica essere rivolto un immagine abito della avvenimento.

Il Plex il in primo luogo smartphonein puro targato TCL;la alloggio cinese controlla il Alcatel, cosa per emotività resta libero, e considera questo punto nel movibile in che modo una movenza obbligatorio, turno adarricchire l’biosistema e la partita decisiva dei TVcome il C760 4K tentato qualche mese fa. Al l dei meriti e delle capacit c’ con tutto ciò una situazione né insignificante per mezzo di vagliare: il Plexsi trova solingo soletto nella line-up, il brand ha realmente pensiero consolidarsi dovr immancabilmente aumentare l’elargizione.

DESIGN SOBRIO, DISPLAY CON FORELLINO


Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD

Trovo dilettevole la decisione del insieme sullasse parallelo, né sono un amico dei cosiddetti semafori cosa ulteriormente finiscono per emotività sconvolgere su un fianco quello smartphone, nel quale quello si tiene poggiato su un altopiano. Le ottiche sono pressoché a briciolo, quello ripiano effettivamente irreale e a fianco trovano terreno coppia Flash LED.

Per la back cover nazione utilizzato un lastra chiamato Obsidian come perfezionamento glossy, un impressione onesto cosa ha dei riflessi estremamente a seconda della tinta cosa si possiede, preferisco quella scura. All’interno della involucro trova terreno ancora una cover economica quanto a plastica rigida, quanto a coppia settimana si graffiata quanto a tatto serio e presentemente sembra vecchia un .

TCL ha puntato in questa misura sul display, un LCD per mezzo di 6,53″ quanto a FHD+ come buco squilibrato sul fianco contrario, al termine come il labbra. Proprio il riquadro degli rudimenti pi enfatizzati, quanto a in relazione a la nostra esame eseguita come Calman 2019 si enfatizzata un eccellentecontrasto per emotività un IPS pressoché 1.300:1, Delta dei grigi 3,7, luminosit apoftegma 435 nits su esclusivamente quello video (cima pi prominente) e garanzia RGB del 99,6 percento. Valori né positivo comuni per emotività questa benda prezzoa attestato cosa, a volte, un buon LCD fa la distacco ad OLED.

L’unico termine resta come pi , conseguentemente l’impossibilit poter ottenere l’Always On Display, con persistenza utile per emotività sfuggire tanti risvegli e fare fiasco un check sollecito delle notifiche e orario.

PRESTAZIONI DA VERO MIDRANGE


Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD

Snapdragon 675 riesce a produrre a fine tutte le task a cui lho dipendente quanto a queste settimane duso, risulta realmente complicato vedere differenze significative a chip anche adesso pi ricercati in che modo quelli della categoria Snapdragon 7xx. Conta lottimizzazione software e TCL sembra averla qualità a essere tenuto, si del ad essi in primo luogo smartphone e linterfaccia sia inedita.

Tutto anche adesso basato su Android 9 Pie, conseguentemente la scorso su una UI custom cosa ripercorre i dettami della blocco, seppur cambi stile delle icone e impostazioni. Interfaccia cosa si naviga scioltamente e quanto a tatto fluida, a brano qualche nobile lag, come swipe quanto a home per mezzo di manca a dritta si entra ulteriormente allinterno smart cosa fornisce informazioni sullo status del apparato, annotazione, autarchia e in questa misura seguente.

  • Display: 6.53-inch FHD+ Dotch display,19.5:9 display FHD+ (1080 x 2340 pixels)
  • Batteria: 3.820 mAh come fondamento alla ricarica rapida QC 3.0
  • Processore: Qualcomm Snapdragon 675 Octa-Core a 2.0GHz
  • Memoria: 6 GB RAM
  • Storage: 128 GB UFS 2.1 (517 MB/s quanto a scorsa e 193 MB/s quanto a scritta)
  • Fotocamere posteriori:48MPIMX582,F1.8,79˚ + 16MPS5K3P9,F2.4,123˚ + 2MPOV02K,F1.8,77˚
  • Cam che sta davanti: 24 MP come adito f/2.0 e pixel per mezzo di 0.9m / televisione a 1080p @30fps
  • Video: 4K televisione@30FPS, 1080P@120FPS, 720P@240FPS, super slow-motion 720P@960FPS
  • Audio: mono come audio per mezzo di 3,5mm
  • Funzioni: Face unlock, scanner d’impronte
  • Sistema operativo: Android OS 9 PieTCL UI
  • Dimensioni e aggravio: 162.2 X 76.56 X ~7.99mm, 192 grammi Bluetooth 5.0 LE, NFC, dual piccolo SIM, USB Type-C 2.0
  • Connettivit: Wi-Fi 2.4 GHz + 5 GHz 802.11 a/b/g/n/ac 2×2 MIMO

Lautonomia ulteriormente una delle masserizie cosa mi ha pi pago: unit per mezzo di 3.829mAh riesce a portarmi a sagace come comodo , a volte livellato al 30-35% . Dunque una buona amministrazione delle risorse, consumi contenuti e stabilità della batteria cosa mi ha divertentemente stupito. Non ulteriormente la Quick Charge 3.0 cosa permette ricaricare il esclusivamente trafila la USB type-C 2.0.

FOTO E VIDEO


Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD

Sul Plex ritroviamo una vecchia istruzione, ossia il sensore dimmagine Sony IMX582 cosa affine strettissimo del pi trito e ritrito IMX586 montato effettivamente quanto a in quale luogo; quanto a realt sono coppia gemelli separati alla stirpe, lunica distacco cosa il in primo luogo né permette memorizzare televisione cosa vadano ancora il 4K a 30fps. Nulla commovente conseguentemente, il detrito delle specifiche sono invariate e conseguentemente possibilit a 48MP ed aumentare ulteriormente i confini come una seconda dallottica .

Per a 48MP bisogna con tutto ciò accendere la modalit dedicata “Pixel Elevati” cosa si trova nella gruppo seguente all’nazionale dell’App , ben nascosta e complicato per mezzo di accendere quanto a pochi attimi. La verit cosa nella maggior brano dei casi si finisce per emotività depauperare la modalit “Auto” a 12MP cosa permette ancora errare e andare sulla quanto a un click. App nel compagnia per mezzo di correggere, appare un po’ disordinata e moderatamente intuitiva, per emotività ritenere le stesse impostazioni bisogna andare ad abitare su “Altro” e ulteriormente cliccare sull’icona dedicata. Troppo complesso.

La basilare pi cosa buona giornata, un successivo spiegazione in quale luogo siano arrivati i di mezzo gradazione e cosa generalmente né serve scialare pi per emotività spianare ad un prezioso Top, incertezza pur originale cosa i nodi vengono ulteriormente al pettine quanto a condizioni scarsa luminosit. Il Plex ha una modalit notturna dedicata, tipicamente enfatizzata per mezzo di TCL e vasto donare degli scatti piacevoli utilizzata brillantemente.

Non la modalit “Super Notte” cosa riesce a avallare scatti pi luminosi e piacevoli, per emotività nella misura che sia insostenibile presumere miracoli e le differenze come un tetto si vedono né soltanto si va ad curiosare sul vendita al minuto. Di consenso un coppia esempi, nel in primo luogo vi baubau quale sia la distacco entro autoveicolo e cecità.

Visualizza a Schermo Pieno

Neanche a dirlo le differenze come un tetto gradazione si vedono tutte quanto a low-light, sarebbe inverosimile il inverso, e quello vediamo nella quantit strepito in fondo attualità negli scatti serali del Plex a collazione come un iPhone 11 Pro Max (cosa costola 5 volte in questa misura). Scontro ineguale, quello so, incertezza serve per emotività udire quali siano ulteriormente le reali differenze cosa a volte sfuggono ancora a noialtri.

Visualizza a Schermo Pieno

La come sensore dimmagine per mezzo di 16MP ben equilibrata nella proliferazione cromatica, quanto a asse come la basilare e vasto ammanettare ancora un sufficiente grado vendita al minuto. Ottima amministrazione dell’HDR e fotografia mai più bruciate ancora quanto a condizioni duraturo luminosit, questa wide-angle mi piaciuta estremamente, giudicate voi dagli scatti:

Infine c’ la frontale per mezzo di 24MP cosa svolge moderatamente il davvero collocamento, entra con tutto ciò quanto a parossismo nel quale si strappo organizzare luci forti penalizzando dei coppia rudimenti fondamentali: il trama ovvero il background. Lo perfino accade quanto a televisione, date un’dare un’occhiata al ?t=326″>min 5:26 della .

I televisione sono buoni giornata, ben stabilizzati elettronicamente e senza dubbio svantaggio ancora quanto a 4K a 30fps, finché cecità si evidenziano alcuni limiti in che modo nella indennizzo dei tremolii e nella amministrazione luci forti e autofocus. Diciamo cosa TCL risulta un po soverchiamente infervorato questo linea, i risultati sono quanto a asse come quelli cosa si ottengono come purchessia seguente midrange, vedi al ?t=347″>min 5:47

AUDIO E CONNETTIVITA’


Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD

Buona qualit audio quanto a varco dal persona speaker, terreno quanto a ovattato alla dritta della uscita Type-C, pochi bassi e decibel controllati: né va mai più quanto a e uomo di punta estremamente su medi e alti. La Capsula auricolare funziona brillantemente, incastonata entro riquadro e , il fonema e lucente. In prominente, dilettevole in che modo con persistenza, il audio per mezzo di 3,5 mm.

Il carrello si trova sulla manca e pu congiuntamente coppia nanoSIM, l’ho utilizzato quanto a questa figura sia quanto a Italia sia all’, quanto a roaming, senza dubbio mai più scoprire alcun incognita, tantomeno nei consumi. Ho utilizzato in questa misura ancora i bagno localizzazione in che modo Maps e Waze, esclusivamente ancora come Android Auto.

CONCLUSIONI


Recensione TCL Plex: tanta autarchia e bel display LCD

Non sapevo situazione mi avrebbe atteso come questo Plex essendo il in primo luogo, la verit cosa risulta pressoché complicato ritenere purtroppo dei terminali cosa né siano quanto a carica andare la aria e cercare ancora a qualche posizione quanto a pi. Cosa cosa avviene su questo smartphone con l’aiuto di tutti i punti cosa vi ho raccontato nel percorso della , dallottima autarchia afoto e televisione soddisfacenti, un software gi ottimizzato ed una equipaggiamento completa, cosa né pone particolari compromessi e mette a decisione tanta annotazione.

Da né sminuire ulteriormente il display, dei pezzi forti su cui TCL né poteva positivo sgarrare sguardo la indole del ad essi business. Il forellino resta una delle soluzioni migliori a mio opinione, eccetto ingombranti, incertezza la alloggio cinese vasto ben seguente, né a evenienza sono ad essi ad aver equipaggiato Oppo del in primo luogo riquadro come nascosta i pixel.

La battuta si gioca conseguentemente sul posizione valore, ancora perch la benda possedimento gi presidiata copiosamente per mezzo di brand del peso Xiaomi, Huawei e Samsung. Per piazza TCL dovr fabbricare e stimolare sulla partecipazione, aumentare la stirpe e esprimere continuare la memorie dei cari smartphone in che modo fa gi brillantemente come i TV. Staremo a riconoscere nel quale arriver ad esemplare Android 10 come le ultimissime novit Android, mi sgardo novit sul facciata movibile ancora al CES 2020 del limitrofo mese ovvero, al pi , al MWC 2020 sagace febbraio.

PRO E CONTRO

VOTO 7,5

VIDEO

TCL Plex online per mezzo di Media World a 299 euro. Il denuncia qualit valore sufficiente. Ci sono 33 modelli migliori. Per riconoscere le altre 8 offerte clicca a questo punto.

(appendice del 16 dicembre 2019, ore 09:01)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.