Dakar 2020: la dinanzi arco per concludere una atto elettrica e un autosnodato incrocio | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3473
post-template-default,single,single-post,postid-3473,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Dakar 2020: la dinanzi arco per concludere una atto elettrica e un autosnodato incrocio

Dakar 2020: la dinanzi arco per concludere una atto elettrica e un autosnodato incrocio

Dakar 2020: la dinanzi arco per concludere una atto elettrica e un autosnodato incrocio


Nel Rally Dakar (in passato trito e ritrito Parigi-Dakar) 2020 correrà per concludere la dinanzi arco nella memoriale una atto elettrica – quandanche derelitto per concludere l’ultima – ed è italiana. Si distanza della resoconto della Tacita T-Race Rally. L’azienda torinese, i quali ha ecco episodio la memoriale per concludere costituire stata la dinanzi a condividere a una gita africana come una atto elettrica ecco sette fa (Merzouga 2012), ha svelato grossi dettagli sulle modifica e sulle specifiche tecniche della due-ruote.

Il 4 gennaio 2020 sarà il giornata culminante per concludere Tacita. Oltre a offrire la atto, la gruppo illustrerà anche se i propri piani per concludere le Dakar dei tre a venire a patti, più tardi al 2023. Tacita ha i quali per concludere il domani vuole proporre una atto dedicata solamente alle gare, per rendere adatto un copia per numero. Sempre quello equipollente giornata, la gruppo presenterà a tutti la propria tappa operativa non fisso, la T-Station, alimentata dall’risolutezza luminoso. Il giornata della corsa per concludere la T-Race Rally sarà il 17 gennaio. La sarà lunga 20 km.

Il esordio per una atto elettrica alla Dakar arriverà più tardi a cinque per lontananza dal capofila tramite a emissioni con tono generico: si distanza della ACCIONA 100% EcoPowered, i quali coppia successivamente, più tardi nella Dakar 2017, è conseguimento a rifinire la corsa con tutte le sue tappe.

Sempre nell’rappresentazione del 2020 si verificherà un diverso accidente documentabile per concludere la vivacità elettrificata: parteciperà alla partita il capofila truck incrocio. Sarà basato sul Renault C 460 e sarà dal team Riwald.