Triumph Scrambler e Rocket, improvvisamente controlli GoPro e Google Maps | Prezzi | Web Agency Brescia
3467
post-template-default,single,single-post,postid-3467,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Triumph Scrambler e Rocket, improvvisamente controlli GoPro e Google Maps | Prezzi

Triumph Scrambler e Rocket, improvvisamente controlli GoPro e Google Maps | Prezzi

Triumph Scrambler e Rocket, improvvisamente controlli GoPro e Google Maps | Prezzi


My Triumph Connectivity System è il scritto permette ad alcune motociclette del impronta – nello proprio la Scrambler 1200 XC e XE e la Rocket 3 R e GT – a fine di mutarsi di più smart e di più connesse. È propenso per mezzo di adesso per mezzo di Italia, e proda 241 euro di più insediamento; i tempi a fine di montaggio ufficiali ammontano a un’adesso. Il Connectivity Module va costituzionalmente installato nella passaggio, dipoi è necessaria la del software e l’integrazione del software del sintesi strumenti TFT primario. Il scritto condizione annunciato all’EICMA 2018, piccolo di più a fine di un epoca fa (riportiamo la nostra televisione anteprima per mezzo di deposito all’merce), e offre diverse agio, fra cui:

  • Possibilità a fine di dominare action cam GoPro dirittamente dai comandi nel manubrio (una nuovo assoluta nel dimensione delle passaggio)
  • Navigazione satellitare turn-by-turn con l’aiuto di Google Maps (nuovo nel delle passaggio premium)
  • Integrazione nonostante egli smartphone per dovere avere/formare telefonate e amministrare la fotografia della banda

Per l’incontro debutta ancora l’app autentico My Triumph, angolo precipuo dell’ permette a smartphone e software della passaggio a fine di interagire. L’app si può sparare senza compenso sia sul Play Store sull’App Store.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.