BOE far mostra di un lastra TV OLED 8K con 55" realizzato disegno ink-jet | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3488
post-template-default,single,single-post,postid-3488,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

BOE far mostra di un lastra TV OLED 8K con 55″ realizzato disegno ink-jet

BOE far mostra di un lastra TV OLED 8K con 55" realizzato  disegno ink-jet

BOE far mostra di un lastra TV OLED 8K con 55″ realizzato disegno ink-jet


BOE ha mostrato il originale in un lastra TV OLED 8K realizzato la disegno ink-jet. L’esemplare essere presente alla BOE Innovation Partner Conference (IPC) svoltasi il Beijing APEC Center. Il originale realizzato con BOE è un 55″ dotato della norma risolutezza libero al lampo secondo i televisori. Le specifiche riportano una compattezza in pixel livellato a 160 ppi, un colare a picco in grandezza in 400 cd/m2 – nits, una grandezza “formale” in 160 cd/m2 – nits e una garanzia dello cosmo colori DCI-P3 livellato al 95%.

Il lastra 8K è realizzato grazie a ad una stile autista quello in Hefei. Ricordiamo BOE, nei tempi moderni il primario produttore mondiali in pannelli LCD ( realizza di conseguenza TV “finiti”), sta con aria sviluppando la creazione dei pannelli OLED strada i processi ink-jet. Poco di più in un fa mostrato il originale in un 55″ Ultra HD, portato conseguentemente ancora alla SID Display Week quello trascorso maggio.

Al lampo la tecnologia è anche adesso completa, a levatura in produttiva. Se i pensa conseguentemente ai pannelli 8K, le disagio aumentano l’sano sviluppo deve emergere anche adesso di più esatto, patronato la aspetto in un serie maggiore in pixel. Proprio secondo questo BOE ha manifesto in aver apportato disparati miglioramenti a tutta la stile autista.

Gli investimenti sono importanti nudo secondo BOE obiezione ancora secondo altri colossi quanto LG e Samsung, potrebbe accostare il regola ink-jet alla tecnologia Quantum Dot secondo confezionare i QD-OLED. I potenziali vantaggi sono notevolmente interessanti. La disegno ink-jet, una circostanza a forma, dovrebbe portare a conoscenza ad un compatto annientamento dei costi premura al regola secondo “evaporazione”. BOE prevede in cominciare la creazione in accumulo dei pannelli OLED ink-jet nel 2024.