Il Signore Degli Anelli: Morfydd Clark sar Galadriel nella Amazon | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3500
post-template-default,single,single-post,postid-3500,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Il Signore Degli Anelli: Morfydd Clark sar Galadriel nella Amazon

Il Signore Degli Anelli: Morfydd Clark sar Galadriel nella  Amazon

Il Signore Degli Anelli: Morfydd Clark sar Galadriel nella Amazon


L’attesissima Amazon Prime Video basata su alcune vicende della Seconda Era, narrate presso Tolkien nelle Il Silmarillion, ha insomma un lineamenti ad unito dei primi ruoli presso personaggio: Morfydd Clarke interpreterà una narrazione un po’ più in là apprendista (poiché dunque si può esporre secondo un folletto imperituro…) su Galadriel.

L’attrice si unisce ad un cast le quali secondo correntemente dimostrazione attori quasi Markella Kavenagh, Joseph Mawle e Maxim Baldry, i cui ruoli al attimo sono noti. A darne aggiornamento è il posto Variety, da lunghissimo tempo dappresso alle vicende hollywoodiane, obiezione Amazon ha secondo il attimo giudicare, e una dimostrazione autorizzato.

Ricordiamo le quali nelle coppia trilogie su Peter Jackson, Il uomo degli Anelli e Lo Hobbit, Galadriel è stata con maestria interpretata presso Cate Blanchett, indubbio quanto a capata della sua le quali sarà attuale nella prossima Amazon Prime Video.

La basata sui racconti su Tolkien è stata sviluppata dal team su scrittori su JD Payne e Patrick McKay, a causa di la l’esser partecipe su Bryaan Cogman quasi consulente del programma. JA Bayona dirigerà i primi episodi, in ultimo il team fecondo sarà fusione dai produttori esecutivi Lindsey Weber, Bruce Richmond, Gene Kelly e l’quondam cima della preparazione su natura su Amazon, Sharon Tal Yguado.

La sarà prodotta presso Amazon Studios quanto a a causa di Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, una compartimento su Warner Bros. Entertainment. La raccolto dovrebbe attaccare nel 2020, si parla su Scozia e Nuova Zelanda secondo le principali ambientazioni, oltre a questo la è appunto stata confermata secondo una seconda clima.