PlayStation Now, Horizon Zero Dawn e Uncharted a causa di traguardo a gennaio | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3494
post-template-default,single,single-post,postid-3494,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

PlayStation Now, Horizon Zero Dawn e Uncharted a causa di traguardo a gennaio

PlayStation Now, Horizon Zero Dawn e Uncharted a causa di traguardo a gennaio

PlayStation Now, Horizon Zero Dawn e Uncharted a causa di traguardo a gennaio


Horizon Zero Dawn, l’acclamato GDR d’trama intorno a Guerrilla Games (egli avevamo premiato come un 9,5 nella nostra ), approderà nel lista intorno a PlayStation Now il 2 gennaio assieme ad altri paio : Uncharted: L’Eredità Perduta e Overcooked! 2.

PlayStation Now, durante chi né egli sapesse, è il attrezzatura a causa di abbonamento intorno a Sony i quali consente intorno a spassarsi a causa di streaming su PlayStation 4 e PC ad più avanti 700 titoli, intorno a cui più avanti 300 sono scaricabili su pannello di controllo (PS4).

  • Horizon Zero Dawn – Disponibile durante il download (appartato su PS4) e durante egli streaming sino al 7 aprile 2020
  • Uncharted: L’Eredità Perduta – Disponibile durante il download (appartato su PS4) e durante egli streaming sino al 7 aprile 2020
  • Overcooked! 2

Sony ha finalmente ricordato agli utenti intorno a PS Now i quali Persona 5 e La Terra intorno a Mezzo: L’Ombra della Guerra saranno disponibili durante il download ovvero egli streaming su PS Now sino al 2 febbraio 2020.

Sony offre al istante 7 giorni intorno a elemento gratuita a PlayStation Now, aperto a tutti i nuovi clienti. La elemento gratuita sarà convertita posteriormente a causa di un abbonamento, libero revoca prima di il espressione del proposizione intorno a esperimento.

Ricordiamo i quali la sottoscrizione a PlayStation Now – acquistabile fino su PS Store – ha un compenso paga intorno a 9,99 euro ovvero annuale intorno a 59,99 euro. Per ulteriori informazioni e durante effettuare all’ipotizzabile accensione intorno a PlayStation Now vi rimandiamo al pubblico.