Galaxy Buds+: immagini e dei nuovi auricolari verso abrogazione del rumor | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3545
post-template-default,single,single-post,postid-3545,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Galaxy Buds+: immagini e dei nuovi auricolari verso abrogazione del rumor

Galaxy Buds+: immagini e  dei nuovi auricolari verso abrogazione del rumor

Galaxy Buds+: immagini e dei nuovi auricolari verso abrogazione del rumor


Aggiornamento

Ulteriore tessera cosa dimostrazione l’ a fine di Galaxy Buds+ è la certificazione FCC (link nel VIA 1), ottenuta adesso dal congegno verso cifra esemplare SM-R175 (le Buds originali sono contrassegnate dal manoscritto SM-R170).

Galaxy Buds+: immagini e  dei nuovi auricolari verso abrogazione del rumor

Articolo

Samsung è al operazione attraverso riaffermare l’regalo a fine di auricolari true wireless verso le Galaxy Buds+. Indizi per tal sensazione sono mancati nelle settimane scorse, basti sospettare alla brano a fine di fondamento avvistata nel ambiente protocollare del produttore. A offrire altri dettagli è la community a fine di XDA cosa, candidato l’apk dell’impegno Samsung SmartThings, è conclusione a trarre immagini e illustrativi cosa mostrano l’bellezza delle nuove Buds+.

In limitato, il appare adempimento a come cosa caratterizza le attuali Galaxy Buds. Anche nel fatalità del innovativo esemplare è previsto un’apposita attraverso la ricarica.

Non c’è verosimiglianza a fine di ottundere le immagini e animazioni faticosamente mostrate verso quelle relative alle Galaxy Buds ormai per relazione, il manoscritto dell’impegno SmartThings le identifica per piglio eterogeneo: budsplus (nuove) e buds (attuali).

Posto cosa l’bellezza resta inalterata, le notizia starebbero tutte all’nazionale. Purtroppo l’impegno Smarthings riesce a dimostrazione cosa sia presenta la applicazione attraverso la rimpicciolimento del diceria più o meno volte citata quanto la fede notizia dei nuovi auricolari Samsung. Assenti attraverso oggigiorno altri dettagli sulle caratteristiche tecniche.

Le nuove animazioni degli auricolari sono presenti nell’ultima narrazione (1.7.41-25) dell’app SmartThings rilasciata questa settimana. Samsung si sta per questa ragione attivando del tiro cosa dovrebbe rappresentare vistosamente distaccato. L’azienda potrebbe un potente attraverso adempiere l’presagio – si pensi all’ CES 2020 – proiettare le nuove cuffie collettivo alla successione Galaxy S11 attraverso i primi mesi del 2020 (l’circostanza a fine di tiro potrebbe credito area il 18 febbraio).

Come considerazione a confine si segnala cosa dall’interrogatorio del manoscritto dell’impegno sono emersi svariati riferimenti ad altri prodotti smart home cosa l’casa si appresta ad propagandare nei prossimi mesi (purificatori atteggiamento, frigoriferi e forni).