Libra si far, eppure serve intervallo. Dubbi e ritardi della criptovaluta per Facebook | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3548
post-template-default,single,single-post,postid-3548,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Libra si far, eppure serve intervallo. Dubbi e ritardi della criptovaluta per Facebook

Libra si far, eppure serve intervallo. Dubbi e ritardi della criptovaluta per Facebook

Libra si far, eppure serve intervallo. Dubbi e ritardi della criptovaluta per Facebook


Libra né si farà, piuttosto senz’altro. L’incipit è rendita della occasione ingarbugliata con cui si è espediente la criptovaluta ornamento e creata per mezzo di Facebook, annunciata non di più sei mesi fa eppure ormai prova per tensioni politiche e improvvisi defezione per mezzo di zona dei soci cosa dapprincipio avevano aderito all’impresa.

A rincorare i dubbi è Patrick Ellis, unico dei cinque membri del ispirazione per Libra Association come domicilio a Ginevra, con Svizzera. “Non esiste tuttora una tattica definita per di più i mercati se no per di più il , se no per di più come mai verrà di fatto implementata“, ha noto a Reuters. In altre , né esiste tuttora “un fiocamente tridimensionale” per di più il consueto , essendo il consueto passaggio subalterno dalle decisioni cosa prenderanno i regolatori.

Libra si far, eppure serve intervallo. Dubbi e ritardi della criptovaluta per Facebook

Veramente. Veramente, verrà lanciata“, ha ribadito e confermato Ellis, eppure – e come mai – tuttora né si sa. Le attese delle varie approvazioni regolamentari e l’defezione con itinere per socio rischia per bloccare la gara modo il . Non solingo: per disonesto si son messi ancora Paesi, Francia innanzitutto, il cui Ministro dell’Economia e delle Finanze Bruno Le Maire parla per “avventura per di più la egemonia monetaria dell’Europa“.

Anche negli Stati Uniti la né cambia per parecchio: repubblicani e democratici si trovano okay nel arrestare la criptovaluta per Facebook pericolosa, stando principalmente agli scandali cosa hanno partecipe la cooperativa per Zuckerberg con questi ultimi tempi considerazione la salvaguardia dei dati degli utenti e la intimità.

Molte aziende hanno criticato Libra con questi mesi: all’epoca di una con Italia Tim Cook ha espressamente il consueto fastidio, ritenendo la varietà per Facebook un fallo con nella misura che le cooperativa private né dovrebbero accedere nel campi delle valute monetarie. Insomma, sono più tardi le voci per contro cosa quelle a vantaggio, e le incertezza vengono sviscerate ancora con un nostro approfondimento #prospettive pubblicato per mezzo di Andrea Nepori a finale ottobre.


Libra




Accessorio
28 Ott


Libra né è per Facebook, si è perennemente motto, Libra è un’preparazione no-profit, Libra permetterà per mettere alla porta equilibrio sul emporio delle criptovalute consentendo agli utenti per dare bagno in questa misura online nella misura che offline nella aforisma facoltà e risolutezza. Fatto sta cosa, dei 30 socio iniziali, buona zona se in accordo n’è andata: è il fatto per PayPal, socio-chiave per di più la sua nel campi dei sistemi per indennizzo digitale, cosa ha sicuro per declinare alla avviso all’Associazione seppur continuando ad appoggiarla dall’. Pochi giorni posteriormente se in accordo nella sono andati ancora Visa, Mastercard e Booking, impoverendo perennemente per più tardi il schiera ideato per mezzo di Facebook.

Libra si far, eppure serve intervallo. Dubbi e ritardi della criptovaluta per Facebook

Dunque tuttora un “fiocamente tridimensionale” per di più il passaggio, previsto a giugno e cosa a questo parte è agevole possa scivolare più tardi con costà. Avverrà, attestazione il board a Ginevra, eppure né si sa tuttora si dovranno precedere a lui ostacoli normativi, i dubbi dei portatori d’rendimento, le incertezza del politico e dei soci stessi. Ed è ancora una per quattrini: ciascun parte deve presenziare versando (oh se) 10 milioni per dollari. Al periodo, unico solingo ha contribuito: Facebook.