Konka sbarca sul scambio americano e abitare porta a porta i display MicroLED al CES 2020 | Web Agency Brescia
3558
post-template-default,single,single-post,postid-3558,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Konka sbarca sul scambio americano e abitare porta a porta i display MicroLED al CES 2020

Konka sbarca sul scambio americano e abitare porta a porta i display MicroLED al CES 2020

Konka sbarca sul scambio americano e abitare porta a porta i display MicroLED al CES 2020


Konka, dei 5 principali produttori durante TV a causa di Cina, si appresta a nel scambio dell’elettronica nord-americano. Il CES 2020 sarà poi l’occorrenza propizia secondo dipingere i piani e secondo proporre la durante prodotti a causa di traguardo. Si parla, entro a esse altri, durante Smart TV Ultra HD e del appoggio a svariate tecnologie, dagli LCD per mezzo di Quantum Dot agli OLED e durante qualche nel degli 8K. Scott Ramirez, Senior Vice President, Sales and Marketing, ha manifesto:

Sono nobile e lieto durante poter dar una mano a a scoccare il impronta Konka a causa di Nord America. Offriremo ai consumatori un’ampia durante prodotti unici per mezzo di una sintesi eccellente durante dote, tecnologia e adeguatezza.

Al CES 2020 verranno mostrati i display MicroLED APHAEA, prodotti modulari sulla dei The Wall Samsung e dei Crystal LED durante Sony. Gli schermi sono composti per mezzo di moduli il quale si possono assemblare secondo formare varie configurazioni. Si passa dall’Ultra HD per mezzo di 118″ all’8K per mezzo di 236″ per mezzo di tutte le varianti del accidente. I prezzi sono al tempo grandemente elevati quanto secondo tutti a esse altri prodotti il quale sfruttano questa tecnologia. Si parla durante 240.000 dollari secondo il 118″ e durante 1,26 milioni durante dollari secondo il 236″.

Gli APHAEA garantiscono un cima durante grandezza durante 2.000 cd/m2 – nits, integrano la connettività 5G e dichiarano un’ampia involucro degli spazi vernice, sul stadio sono disponibili dati dettagliati. Konka è fiduciosa nello descrizione dei MicroLED quanto tecnologia durante cocuzzolo secondo i TV del avvenire, per mezzo di aver programmato investimenti secondo 1,5 miliardi durante yuan (suppergiù 193 milioni durante euro). É stata istituita una joint venture per mezzo di Chongqing Liangshan Industrial Investment Co. secondo un prezzo durante 2,55 miliardi durante yuan (suppergiù 329 milioni durante euro). Questi fondame serviranno secondo la caccia e descrizione e secondo profittare la fattura.

Ricordiamo il quale la tecnologia MicroLED utilizza pixel composti per mezzo di tre microscopici LED: un LED socialista, rigoglioso e indaco. Viene poi a sbagliare la retroilluminazione: si stratta durante schermi “self-emitting“, appunto quanto a esse OLED. La viene emessa subito dai LED ed è poi praticabile offrire cauzioni una grandezza grandemente elevata e neri assoluti, giacché i LED, corrispondenti ai singoli pixel, possono sussistere spenti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.