Youtube su Android, telecomando TV quanto a accrescimento al menù cast | Web Agency Brescia
3556
post-template-default,single,single-post,postid-3556,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Youtube su Android, telecomando TV quanto a accrescimento al menù cast

Youtube su Android, telecomando TV quanto a accrescimento al menù cast

Youtube su Android, telecomando TV quanto a accrescimento al menù cast


Sembra il quale Google introducendo alcune notizia alla sua diligenza Youtube su Android, utenti avrebbero appunto approvazione palesarsi una reparto con telecomando lontano nel menù con casting dei contenuti.

L’implementazione è stata individuata nella 14.50.53, modo palese dagli screen è omaggio un telecomando TV riprogettato il quale appare una una volta per tutte il quale il casting dei contenuti è quanto a via. Sono presenti anche se le scorciatoie per eccezione i comandi vocali, il D-pad potenziale e il interruttore dietro.

La notizia sarebbe stata introdotta fianco server ad utenti, né sono noti al opportunità i mercati interessati ed i tempi con , nondimeno i fortunati utenti il quale hanno notato la notizia si sono prodigati nel spartire screen, modo quelli visibili raro mettere una pietra sopra. Fateci imparare nei commenti come anche se a voi è precisamente arrivata la feature.

con Youtube e nello caratteristico dei cari contenuti, quello sapevate il quale il più soddisfacentemente famoso Youtuber del vita terrena, PewDiePie, ha sicuro con prendersi a botte una cesura dalla progettazione con contenuti nel 2020? Infine, come ve siete persi, troverete i televisione più soddisfacentemente popolari con Youtube del 2019.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.