Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3614
post-template-default,single,single-post,postid-3614,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a

Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a

Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a


Enco Q1 sono le prime cuffie wireless come archetto semirigido le quali Oppo ha presentato a Londra a ottobre per mezzo di simultaneità come il passaggio intorno a Reno 2 e della Z. Almeno sulla dichiarazione programmatica, promettono grandi masserizie: una su tutte, la eventualità intorno a alleviare i disturbi provenienti dall’estrinseco con l’aiuto di un tattica a abrogazione attiva del rombo.

Disponibili per mezzo di tre colorazioni – corvino, albume e arancione – le ultime arrivate per mezzo di abitazione Oppo hanno un valutazione europeo intorno a 129 euro, sono tuttora state commercializzate per mezzo di Italia. Nonostante ciò, abbiamo avuto la eventualità intorno a provarle negli ultimi mesi, e vogliamo spartire le nostre impressioni per mezzo di questa completa sperando per mezzo di una sovrastante cordialità ancora nel nostro mercimonio. Magari in un attimo dipoi le Enco Free anticipate online nei giorni sbaglio.

CONNETTIVIT E PRESTAZIONI


Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a

Trattandosi intorno a auricolari wireless, la connettività rappresenta una armonia serio per convenzione interpretare la dote delle cuffie. Le Oppo Enco Q1 supportano egli valore Bluetooth 5.0, le quali garantisce un fine ricostituente limitato e una superiore stabilità della batteria; all’avviamento, il pairing è .

Secondo il produttore, le cuffie funzionano in salute nel area intorno a 10-15 metri osservanza alla provenienza. Il informazione si è rivelato , cosicché testandole sia a abitazione le quali per mezzo di studio la dote del segno è rimasta ottima ancora a metri intorno a diversità, e anche come qualche bussare a tutte le porte sbarramento per mezzo di modo.

Anche la dote del squillo è eccezionalmente buona, ringraziamento all’implementazione intorno a un driver intraprendente a 11,8 mm le quali offre un sound lucente e impregnato, dei bassi intorno a di tutto punto osservanza. Una mediana scontata, su cui molte cuffie wireless lasciano a chiedere conveniente cosicché richiede parecchia grinta.

Su quest’moderno facciata, Oppo ha le mani anteriormente, dotando le Enco Q1 intorno a una batteria da parte di 160 mAh le quali si ricarica per mezzo di coppia ore sentiero Type-C e promette 300 ore intorno a standby e 15 ore intorno a stampo dolce come abrogazione del rombo attiva; ancora per mezzo di questo accidente, la preventivo è stata confermata nello spazio di il spazio intorno a analisi.

DESIGN E FUNZIONALIT


Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a

La batteria trova ambito nell’archetto semirigido le quali – oltre a ad persona affabile al cortesia e alla veduta – è l’essere sfruttato enormemente in salute a piano progettuale. Infatti, oltre a alla batteria, ospita ancora il microfono, le quali risulta similmente enormemente più o meno limitrofo alla restare a bocca aperta osservanza a nella misura che avvenga come altri tipi intorno a cuffie wireless. A giovarne è la dote audio per mezzo di convocazione.

Sul bordo ostile dell’archetto oltre a questo trovano ambito ancora i tre pulsanti fisici necessari a organizzare le cuffie: come il mode button si attiva/disattiva la abrogazione del rombo e si sceglie tra tre preset disponibili (armonia//divertimento). Il bilanciere al borgo permette intorno a sistemare il mole e intorno a convertire pezzo. Infine, un bottone multifunzione permette intorno a premere il bottone/placare le cuffie, attivare il pairing Bluetooth, indossare per mezzo di break la stampo, quadrare alle chiamate ed l’aiuto vocale.

Ogni avvicendamento le quali si premono il mode button se no il bottone multifunzione, una armonia direttore annuncia la preferenza selezionata, permettendo intorno a spicciarsi fra le opzioni disponibili. Le Oppo Enco 1 pesano 42 grammi e hanno una certificazione IPX4 le quali da lui garantisce l’impermeabilità ostilmente a loro schizzi d’pioggia: sono adatte ad un godimento ordinario.

Il è accattivante, come la faccia stazione dell’archetto opaca e le capo lucide. Buona la dote costruttiva, similmente appena che il conforto degli auricolari in-ear, magnetici e dotati intorno a gommini intorno a diverse misure.

CANCELLAZIONE DEL RUMORE


Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a

Veniamo perciò al fiore all’ intorno a queste cuffie: la abrogazione attiva del rombo. Il tattica utilizzato da parte di Oppo nelle Enco Q1 si basa sulla cospetto intorno a quattro microfoni le quali, lavorando con un chip integrato, ottimizzano il range intorno a frequenze da parte di interrompere e ovattare.

La consuntivo intorno a questo tattica intorno a abrogazione del rombo ambientale è veramente buona, parecchio le quali, attivando e disattivando l’, la dislivello è rilevante; essendo similmente vigoroso oltre a questo è ragionevole ancora serbare un mole intorno a stampo eccessivo lungo. Trattandosi intorno a cuffie in-ear e over-ear, l’prigionia acustico è improrogabile, la abrogazione si è rivelata individualmente vigoroso nel accidente intorno a suoni bassi e continui, appena che del condizionatore, del stimolo dell’autoveicolo se no del treno.

CONCLUSIONI


Oppo Enco Q1: le cuffie ad archetto come 15 ore intorno a

Leggerezza, buona , abrogazione del rombo e dote del squillo eccezionale: queste caratteristiche rendono le Oppo Enco Q1 un frutto ben compiuto, individualmente opportuno all’impiego per mezzo di volubilità, appena che accade ad modello per convenzione i pendolari, ancora per mezzo di studio, per convenzione allontanarsi dall’regno circonvicino e impegnarsi.

Qualche contestabile rimane invece di sull’impiego nell’milieu sportivo cosicché, se possibile è intenso le quali a loro auricolari rimangono regolarmente ben saldi nelle orecchie, va ancora notato le quali l’archetto si muove un po’ se possibile sottomesso alle sollecitazioni intorno a una sostenuta. Meglio fondarsi ad radioattività come eccetto rimbalzi, appena che ad modello la cyclette se no le camminate a brano vertiginoso.

Nell’occasione più adatta intorno a , la cospetto dell’archetto – bisogna dirlo – è stata divisiva: della compilazione l’ha apprezzata, l’altra dubitava della intorno a simile . Certo, deve buon grado, dipoi la analisi posso soggiungere intorno a competere al principale .

VIDEO