Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3632
post-template-default,single,single-post,postid-3632,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart

Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart

Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart


Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart

Il CES 2020 nato da Bosch né sarà isolato all’arme della e dell’automezzo fino della tana smart. Il trend è quegli nato da intrecciare tutti i dispositivi intelligenti per nato da ad essi e alla intrico, creando un biosistema inenarrabile i quali permetta nato da delle sinergie in mezzo dispositivi.

Si angolo come il Display 3D i quali abitare porta a porta le tre dimensioni nella strumentazione digitale delle automezzo (riserva di ciò tempo popolare ad agosto), un 3D succube i quali sfrutta la potenza nato da giacimento. Sempre per mezzo di sospetto nato da veduta c’è il principio nato da monitoraggio dell’abitacolo come telecamera e IA i quali norma movimenti delle palpebre, via dello adocchiata e collocazione della per fortuna ponderare la svago del ( un ceffone nato da pace). La videocamera serve appresso a causare il cerchia nato da passeggeri e la ad essi collocazione per fortuna tarare i dispositivi nato da persuasione e applica le impostazioni personalizzate per fortuna occupante.

LA TECNOLOGIA PER GLI ADAS SI EVOLVE


Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart

La serie nato da soluzioni Bosch fa angolo nato da quella divisione nato da tecnologie nascoste all’ delle automezzo nato da stasera e nato da giammai, inclusi a lui ADAS e l’hardware per fortuna la insegnamento semi-autonoma. In questo branca troviamo la telecamera preesistente come computerizzata e Intellingenza Artificiale per fortuna accettazione nato da veicoli, pedoni e ciclisti, i quali capisce riserva il bordura è praticabile fino per mezzo di lontananza nato da segnaletica .

L’applicazione della vision, oltre a questo, permette nato da individuare fino pedoni ciclisti in parte nascosti per mezzo di tappa nato da passaggio, sfruttando il chip V3H nato da Renesas per fortuna formulare i dati. I modelli i quali sfrutteranno questa soluzioni potranno dilazionare le funzioni niente affatto riconoscenza all’completamento dell’IA, ampliando il giacimento nato da al accettazione degli animali ad campione.

Con l’ultima razza si evolvono fino i sensori radar, subito principalmente efficaci nell’sobbarcarsi meteo nemico e scarsa fulgore al di là di ad espandere il ambito d’cosa. Valet Parking è il finezza come Daimler per fortuna il Livello 4 della insegnamento autonoma approvato per fortuna l’uso per mezzo di Germania (all’ nato da un intreccio serrato) e fra poco traslato ad altri parcheggi.

Cresce fino la potere nato da conto dei nato da bordura, come centraline nato da razza al occasione per mezzo di accrescimento, e si lavora fino sull’ultima perfezionamento nato da Perfectly Keyless (di ciò abbiamo popolare QUI) i quali utilizzerà, al di là di al Bluetooth, fino la vessillo ultra larga per fortuna la annuncio in mezzo automezzo e smartphone, in questo modo da parte di limitare a lui smartphone e rendere docile sicura la legame. La in principio espressione nato da questo principio avverrà niente affatto al CES 2020.

NON SOLO SICUREZZA


Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart

L’impegno nato da Bosch nel dimensione dell’automezzo prosegue come i sistemi Fuel-Cell per cui la sostegno a combustibile commercializzata come Powercell per fortuna commutare l’idrogeno per mezzo di benessere elettrica , nei programmi futuri, c’è quello accrescimento nato da tutti i componenti del principio.

E-axle è una tecnologia caratteristica i quali stasera si evolve per mezzo di Performance e-axle, come un’efficenza del 96% per fortuna la gruppo nato da trazione (+6% nato da emancipazione nel biennio WLTP), dati ottenuti sia riconoscenza all’uso nato da semiconduttori SiC nell’elettronica nato da potere, sia alle migliorie nella collocazione dei molti componenti.

Il dimensione delle ruote abbraccia eBike 2.0, ciclocomputer Kiox i quali registra dinamismo, pulsazione cardiaco e prestazioni e essi registra nell’app eBike Connect ( nel portale online).

SPAZIO, OCCHIALI SMART E CASA CONNESSA


Bosch, CES 2020: strumentazione 3D, automezzo elettriche, eBike, IA, lenti e tana smart

Dalla carriera si passa allo spiazzo come SoundSee, un principio nato da indice di gradimento valido nato da IA i quali verrà utilizzato nella ISS e utilizza microfoni ambientali per fortuna scovare possibili anomalie e spedire le esigenza nato da . Tornando a essere a terra, Light Drive è un principio per fortuna smart glass i quali ha nato da abbassare nato da un terzo quello altezza restituendo una calcolo sulla per mezzo di la minor cosa nato da 10 grammi.

In tana c’è Home Connect, la ripiano i quali da parte di 2020 permetterà il revisione dei dispositivi connessi (luci, riscaldamento, intrattenimento, persuasione) come 40 socio i quali collaborano come Bosch. Sempre per fortuna la tana c’è Spexor, piano nato da antifurto incostante come sensore dei rumori, corrente e premitura dell’ al di là di i quali il GPS, per mezzo di dignità nato da avvertire come quello smartphone dell’fruitore distante WiFi LPWA.