Google Duo: screenshot facilitati Moment Capture quesito su Android | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3623
post-template-default,single,single-post,postid-3623,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Google Duo: screenshot facilitati Moment Capture quesito su Android

Google Duo: screenshot facilitati  Moment Capture  quesito su Android

Google Duo: screenshot facilitati Moment Capture quesito su Android


Google Duo verso Android ha per mezzo di competente l’fine sfocatura verso le videochiamate, invece mo’ si prepara ad accludere una al giorno d’oggi quesito zona dell’ditta per mezzo di Mountain View. A fornirci alcune prime informazioni per merito di sono a lei sviluppatori per mezzo di XDA Developers, le quali successivamente aver differito l’app alla 69 sono riusciti ad accendere manualmente questa esercizio le quali prende il personalità per mezzo di Moment Capture.

Lo per mezzo di questa libera scelta, le quali ricordiamo è al giorno d’oggi vacante ufficialmente, è fondamentale: una dar di volta il cervello attivata, proprio così, verrà mostrato un flottante nella schermata massimo dell’app le quali consentirà per mezzo di impadronirsi e degli screenshot per mezzo di ciò le quali viene visualizzato nel corso di una videochiamata.

Nel evento cui si disattivi la esercizio, l’app mostrerà un notizia per mezzo di segnalazione agli utenti confermando le quali sarà tuttora pensabile impadronirsi le schermate di traverso i classici metodi le quali comunemente prevedono la torchiatura prolungata dei pulsanti fisici.

Puoi tuttora negli screenshot: le persone possono adoperare i controlli del piano verso impadronirsi screenshot la esercizio è spenta.

Trattandosi per mezzo di una al giorno d’oggi quesito, è schietto nel momento in cui e Google deciderà per mezzo di introdurla i successivi aggiornamenti dell’app. Di ammiratori vi lasciamo al download della più o meno per mezzo di Google Duo verso Android missiva sul Play Store.