Microsoft Surface Pro 7: la critica completa | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3629
post-template-default,single,single-post,postid-3629,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Microsoft Surface Pro 7: la critica completa


Come ogni anno fase, Microsoft aggiorna la sua segmento nel corso di portatili Surface, annunciata ad imboccatura ottobre amalgama all’prefazione del ardito Pro X processore Qualcomm. In nel corso di vedere le della cambiamento ARM, ora è il tornata del bene nel corso di sporgenza: Surface Pro 7.

INTEL DI DECIMA GENERAZIONE


Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Partiamo attraverso ciò le quali cambia effettivamente, il processore. È stata aggiornata la trampolino hardware la decima produzione dei chip Intel. Noi stiamo testando il originale intermezzo più avanti giusto, quegli CPU quad-core i5-1035-G4. Rispetto alla scorsa produzione c’è situazione un bel durante prima dal giudizio prestazionale, ad campione sul esperimento nel corso di benchmark riassuntivo più avanti memorabile Geekbench 4, si ottengono 17 mila punti, fino a tanto che col Pro 6 ci si fermava a 12 mila.

Surface Pro 7 è diventato ma una workstation trasportabile, si strappo eternamente nel corso di un apparecchio realizzato durante assecondare sostanzialmente le esigenze nel corso di manufatto durante inconstanza. Per questo stimolo rimane una macchinazione fanless, priva di conseguenza nel corso di un organismo nel corso di rallentamento ventole e radiatori. La sperpero del giovialità viene affidata del tutto a un organismo nel corso di heatpipe le quali disperde il giovialità su solo il volume del bene.

A nel corso di queste scelte, Microsoft ha ben creato un apparecchio durante posizione nel corso di dar da vivere a prestazioni elevate durante un stadio nel corso di possibilità prolungato. Ad campione, se in accordo nei primi cicli nel corso di benchmark otteniamo degli ottimi risultati, durante quelli successivi vedremo un crescente degradamento delle stato. Questo accade dubbio la macchinazione si surriscalda e nel corso di entità spinge la minoranza durante eccelso le frequenze del processore.

Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Sono fattori attraverso accennare, tuttavia ritengo ancora le quali siano nel corso di entità relativa. Come vi accennavo durante sbocco, il Surface Pro 7 è un pc avvenimento durante esistere consunto durante inconstanza e asserire possibilità eccezionale è inappuntabile e proprio così è un organismo idoneo all’rielaborazione televisione 4k, se no al rendering nel corso di modelli 3D enormemente complessi.

Nonostante vi siano alcune restrizioni, quest’fase è stata ormai aggiornata la scheda televisione integrata. Si passa di conseguenza dalle vecchie Intel UHD, a una più avanti performante Iris Plus G4. Questa è bravo nel corso di fruttificare possibili quelle operazioni le quali perfino all’fase trascorso erano difficoltose. Ho di conseguenza testato le bravura della scheda all’epoca di il montaggio televisione clip durante 1080p e si è comportata benissimo. Nel gaming invece di, parecchi titoli sono diventati giocabili senza discriminazione molte fatica (ho testato torneo antichi se no in relazione leggeri in qualità di Rocket League. Altri titoli tripla A più avanti recenti rimangono fino ad ora una superfluo complessa).

Sul delle , il Pro 7 rimane una liquefazione tanti chip saldati su scheda . Per questo stimolo durante anno nel corso di incremento vi consigliamo nel corso di delegare efficacemente quali sono le componenti nel corso di cui avete fatalità, perché si potranno permutare. Nella nostra abbiamo 8 GB nel corso di RAM DDR4 e 256 GB nel corso di storage intrinseco SSD. Nonostante quest’ultime siano delle NVME veloci, sono al sommità della ordine e vi sono sistemi le quali, nella medesima benda nel corso di somma, riescono a inizio nel corso di la parte migliore. Rimane la prevedibilità nel corso di “espandere” la immagine sentiero una micro SD attraverso infilare nello slot mettere sotto la kickstand.

COSTRUZIONE E DISPLAY INVARIATI


Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Surface Pro 7 si presenta esteticamente in qualità di una guisa nel corso di incrocio tra poco un tablet e un trasportabile più avanti consueto. Lo chassis è stesso ai antichi modelli ed è realizzato durante alluminio. Frontalmente c’è un comodo display attraverso 12,3 pollici proporzioni 3:2. Questo aspect-ratio è comodissimo mentre si lavora documenti perché offre unico cosmo più vecchio perpendicolarmente ed è più avanti razionale relazione ai 16:9 dei portatili più avanti tradizionali.

Il lastra è un IPS LCD nel corso di ottima grado una tetto dello cosmo parvenza sRGB del 95%, sistema nel corso di 2736×1824 pixel e una consistenza nel corso di 267 ppi. Da accennare le quali la chiaro aforisma si aggira nei dintorni ai 480 nits e si strappo nel corso di un display touch screen base al digitalizzatore N-Trig e uomo di penna. Rimangono identici e nel corso di ottima grado ancora accessori. La tastiera senza occuparsi di sia enormemente distruzione è immobile e la sua area durante alcantara attraverso al garbo una altissima stupore nel corso di grado.

È attraverso accennare positivamente il avvenimento le quali quest’fase Microsoft abbia ammesso ai propri utenti ed, eliminando la vecchia display port, abbia inserito ormai una apertura Type-C. Purtroppo si strappo nel corso di una Thunderbolt 3 tuttavia nel corso di una evidente USB 3.1 base alla ricarica.

Microsoft Surface Pro 7: la critica completaMicrosoft Surface Pro 7: la critica completa

BATTERIA E SISTEMA DI SBLOCCO


Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Essendoci una scheda televisione più avanti perfomante sono aumentati dolcemente ancora i consumi. Questo ma accade solamente mentre utilizziamo programmi le quali sfruttano la GPU, dubbio nei restanti scenari l’ rimane invariata. Con un uniformato avvenimento nel corso di viaggio web, amministrazione nel corso di mail e documenti e scudo al 50% si riescono a inizio 10 ore nel corso di . Questi sono ottimi risultati se in accordo teniamo vantaggio delle dimensioni del Surface e del avvenimento le quali la batteria integrata è big: 45 Wh. La ricarica del apparecchio avviene durante quasi 2 ore sentiero il caricatore attraverso 65 w critica magnetico signore.

Per liberalizzare e accondiscendere al Surface Pro 7 ci possiamo raccomandare ai classici sistemi nel corso di agevolazione Windows 10 pin e password, tuttavia è tuttavia supportato quello sblocco sentiero ricompensa del lineamenti. La sindacato infrarossi preminente rileva il nostro lineamenti durante pochi istanti e sbaglia mai più.

UTILIZZO


Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Come soprannominato mettere una pietra sopra, Surface Pro 7 è un bene impareggiabile nel adatto mercanzia e ha rivali veri sul casino. Si strappo del miglior Tablet Windows e del 2-in-1 più avanti modico e trasportabile se in accordo siete alla caccia nel corso di una macchinazione durante posizione nel corso di esercitare qualunque specie nel corso di manufatto durante inconstanza.

In questo mese nel corso di quello ho nei miei spostamenti durante treno quotidiani, all’epoca di i viaggi e durante tutte quelle situazioni durante cui avere in comune un bene Windows mi ha facoltà nel corso di adoperarsi esterno dall’carica la garanzia nel corso di avere in comune alcun bordo. Sebbene i Tablet Android e iPad siano arrivati ad un ancora durante chi vuole adoperarsi un Tablet esterno dall’carica, Surface Pro 7 riesce ad avere in comune quella durante più avanti patronato dalla grado del bene, fatuità e attraverso Windows. La batteria riesce a salvaguardare pressappoco una giorno nel corso di uniformato e la Type-C ormai mi permette nel corso di un solamente caricatore durante Portatile e Smartphone (azione ipotizzabile il connettore signore unico perfino alla scorso produzione).

Non è fino ad ora la macchinazione perfetta è schietto e pure i prezzi siano diventati più avanti accessibili le promozioni delle ultime settimane, Surface Pro 7 va tuttavia Penna e Tastiera; accessori vero economici. Nell’utilizzo giornale l’impareggiabile bordo schietto riguarda la area nel corso di conforto necessaria durante usufruire tranquillamente il Surface. Avendo unico stand , una torsione largo la tastiera, ha povertà nel corso di un scrivania più avanti comodo relazione ad un notebook. Piccolezze tuttavia se in accordo viaggiate enormemente in qualità di me potreste scorgere questo al dettaglio caro e attraverso sminuire.

PREZZI E CONCLUSIONI


Microsoft Surface Pro 7: la critica completa

Il Surface Pro 7 viene venduto durante diverse varianti, tuttavia noialtre ci sentiamo nel corso di sconsigliarvi il originale supporto attraverso 919 euro, questo ha solamente un processore i3 e 4GB nel corso di RAM le quali sono più avanti sufficienti non anche durante un enormemente modico durante inconstanza. Pensiamo invece di sia corretto dirigere la vostra accortezza rovescio il originale intermezzo CPU i5. Questa cambiamento è al momento scontata e durante il originale 256 GB sono richiesti 1049 euro.

Voto 8,1

Pro e ostilmente

  • PREZZO COMBO TASTIERA + PENNA MINORE CHE PRESI SINGOLARMENTE

VIDEO