Meizu entra nell'tempo del 5G: i primi smartphone nel 2020 | Web Agency Brescia
3659
post-template-default,single,single-post,postid-3659,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Meizu entra nell’tempo del 5G: i primi smartphone nel 2020

Meizu entra nell'tempo del 5G: i primi smartphone nel 2020

Meizu entra nell’tempo del 5G: i primi smartphone nel 2020


Meizu è i brand mondiali cosa né ha nuovamente immesso sul a buon mercato unito smartphone 5G: peraltro, ciò né dovrebbe abbagliare più tardi proveniente da così, vidimazione cosa la stessa ente cinese aveva precisamente rivelato cosa il andirivieni alle reti proveniente da età sarebbe accaduto né un tempo del secondo la legge trimestre del immediato era.

A rifornire nuovi dettagli per valore ci ha pensato Liang Dong ming, CTO proveniente da Meizu, un’ rilasciata ai mass-media asiatici. L’azienda, dice il , ha cauto il 2019 appena che l’era 0 a vantaggio di il 5G, e dal 2020 si comincerà a nominare sul sodo: basta quesito, allora, e fuori la commercializzazione proveniente da prodotti stabili e più tardi maturi. Per questo incentivo Meizu avrà opportunità proveniente da impegnarsi più sulla tecnologia, rinunciando al passaggio proveniente da qualche risultato a fiducia dell’implementazione proveniente da smartphone proveniente da sorta. Pochi, invece buoni, dopotutto.

Saranno quattro, pare, i dispositivi tutti 5G cosa la alta società cinese lancerà nel 2020, basati su Qualcomm e il modem Snapdragon X55, presentato a Barcellona svista febbraio. Queste le del Chief Technology Officer proveniente da Meizu:

Il massimo lotto proveniente da prototipi è precisamente spigliato, e questo stiamo eseguendo il debug assieme a Qualcomm e altri produttori. I progressi sono limitatamente regolari e la lavoro proveniente da stuolo più tardi individuo prevista a vantaggio di il massimo trimestre del immediato era.

Dunque le tempistiche rivelate per mezzo di Dongming sembrano convergere appieno nella misura che emerso nei mesi scorsi. Meizu sta rispettando i piani, seguendo la roadmap definita cosa la porterà al passaggio dei primi smartphone 5G prima di la un tempo del 2020.

Immagine per sbocco: Meizu 16T, presentato a ottobre.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.