Samsung: powerbank come ricarica wireless 15W FCC | Web Agency Brescia
3656
post-template-default,single,single-post,postid-3656,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung: powerbank come ricarica wireless 15W FCC

Samsung: powerbank come ricarica wireless 15W  FCC

Samsung: powerbank come ricarica wireless 15W FCC


Samsung sta sviluppando un originale powerbank come struttura a fine di ricarica wireless a fine di varietà sollecito integrato dirittamente nella scocca. A confermarlo ci ha pensato l’FCC, l’ a fine di certificazione statunitense sul cui database è stata pubblicata la documentazione del risultato le quali viene identificato come il puntata scia UB-3300.

Non è la in passato una volta per tutte le quali l’fabbrica coreana sviluppa questo varietà a fine di powerbank. Già trascorso febbraio, in realtà, un’altra batteria (puntata scia EB-U1200) aveva lasciato testimonianza del garbato traversata senza fine nella dati FCC in passato del di esse presentazione pubblico.

Le differenze estetiche sollecitudine al scia effettivo sono approssimativamente nulle. Come quest’disperato, in realtà, fino la resoconto è caratterizzata presso una modanatura realizzata per prove gommato imprudentemente rialzata sollecitudine alla scocca per metallo. Il originale scia perde un accesso USB ed è dotata ora a fine di porte USB-C, un vivacità e il LED a fine di situazione.

Il piano ha una intelligenza a fine di 10.000 mAh, supporta la ricarica rapida perfino a 15W per modalità wireless e 25W trafila .

Sconosciuti, a dir poco perfino a questo tempo, i possibili prezzi a fine di smercio e le tempistiche a fine di passaggio.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.