Apple iPad Pro 11" e 12,9" 2020 a proposito di tripla macchina fotografica: i primi render | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3685
post-template-default,single,single-post,postid-3685,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Apple iPad Pro 11″ e 12,9″ 2020 a proposito di tripla macchina fotografica: i primi render

Apple iPad Pro 11" e 12,9" 2020 a proposito di tripla macchina fotografica: i primi render

Apple iPad Pro 11″ e 12,9″ 2020 a proposito di tripla macchina fotografica: i primi render


Chi pensa cosa i giorni Natale e Capodanno né riservino grandi sorprese si sbaglia: da questo è una atto limpido la presentazione dei render che nome dei nuovi iPad Pro, pronti ad stato lanciati sul mercimonio da parte di Apple la prossima giovinezza. Saranno coppia e, poiché ormai preannunciato da parte di Bloomberg a novembre, saranno ricchi che originalità.

E’ OnLeaks a offrirci l’possibilità che guardare da parte di consecutivo per eccezione la inizialmente voltone il tablet che Cupertino quanto a interpretazione 2020: saranno coppia i modelli, allora, unico da parte di 11 e l’diverso da parte di 12,9 pollici (anche se Ming-Chi Kuo prevede questa ). Il leaker riporta esclusivamente le dimensioni della interpretazione più in là piccola: 248×178,6×5,9mm: allora unico complessità grandemente diminuito, cosa diventa che 7,8mm condizione si conteggia anche se il schema fotografico dopo.

Tanto, cosicché è davvero il comparto fotografico a effigiare una delle principali originalità, a proposito di ben tre cam posizionate quanto a virtuoso carattere iPhone 11 Pro (e Pro Max, ). Al lampo possiamo nudo osservarne l’attesa “estetico”, mancando interamente indicazioni sui sensori utilizzati da parte di Apple.