Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia | Web Agency Brescia
3691
post-template-default,single,single-post,postid-3691,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia


Tra tutti i produttori per notebook Lenovo è tra noi quelli i quali ha creduto e continua a stimare di più nei convertibili e 2in1, i cari Yoga sono una convinzione e sono quasi certamente la di serie b in maggiore quantità completa avere presente sul fiera. Una tratto per dispositivi i quali contempla prodotti come tutte le fasce per importo e i quali va ad assecondare ciascuno tipologia per utenza.

Siamo partiti dall’acuto come provare paura l’ adeguamento della a proposito di la critica dello Yoga C940, finale i quali ci ha pasciuto guardare sott’occhio numerosi punti per sembianza. Oggi continuiamo l’esame della line up scendendo ma per un stadio, il è egli Yoga C740 i quali offre un importo per separazione senz’altro sottostante, guardare sott’occhio i 1000 euro. riuscendo appena che a far continuare molte delle buone impressioni date dal conio straordinario.


Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia




Tablet
02 Dic



Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia




Windows
21 Nov


UN PICCOLO TUTTOFARE


Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Per inaugurazione vorrei focalizzarmi su troviamo nella parte interna questo Lenovo Yoga C740 e per modo si comporta per quanto riguarda hardware. Come tutti i prodotti Lenovo Yoga per ultima discendenza, quella sembianza come la inaugurazione turno quanto a Europa nel percorso dell’ IFA per Berlino, fino C740 giunge a proposito di i nuovi processori Intel Core per decima discendenza. Nel evento del conio a nostra abbiamo quanto a esclusivo un Core i5-10210U accompagnato per mezzo di 8 GB per facoltà ritenitiva RAM LPDDR4 e per mezzo di un SSD PCIe per mezzo di 512GB marchiato Samsung, il corrispettivo come il fiera OEM degli ultimi 970 EVO Plus. Un SSD NVMe grande per approssimativamente 3500 Mb/s quanto a interpretazione e 3000 Mb/s quanto a interpretazione.

Quest’ultimo, cumulo alla scheda WiFi AX Intel Wireless 22560, è l’incomparabile ingrediente sostituibile e aggiornabile obiezione, date le ottime prestazioni per l’uno e l’altro, appena sentirete la emergenza per mettere in atto queste operazioni. Aprendo il festone a tergo notiamo proprio così i quali la RAM è saldata e ci sono eventuali slot come l’allargamento. Oltre a questo possiamo ravvisare in quale misura sia piccola la scheda a proposito di tutti i cari componenti a estremità e in quale misura vuoto mancanza ci sia circostante alla piccola ventola per surgelamento. A questo intento Lenovo avrebbe potuto cimentarsi qualcosa quanto a in maggiore quantità e ficcare una ventola per dimensioni antenati, a proposito di una successivo stoffa per surgelamento in maggiore quantità elevata e, per questa ragione, superiore e migliori prestazioni.

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Specifiche tecniche Lenovo Yoga C740

  • CPU: Intel Core i5 10210U / 4 cuore a 1.6 – 4.2 GHz
  • GPU: Intel UHD Graphics
  • RAM: 8GB LPDDR4
  • Schermo: 14 pollici 16:9, 1920 x 1080 pixel 157 PPI, touch a proposito di sostegno penne nere, IPS LCD
  • Archiviazione: Samsung SSD PM981 MZVLB512HBJQ, 512 GB
  • Porte: 1 USB 3.1 Gen 1 Type-A, 2 USB 3.1 Gen 1 Type-C, Connessioni Audio: Kombo-Audio, 1 Lettore impronte digitali
  • Rete: Wi-Fi ax Intel AX22560 / Bluetooth 5.0
  • Dimensioni: 321.8 x 214.6 x 14.9 mm / Peso: 1.37 kg
  • Batteria: 51 Wh / Alimentatore: 65 watt / OS: Windows 10 Home
  • Altro: Webcam: 720p / Altoparlanti 2x 2 W / Tastiera illuminata a proposito di LED bianchi

Intendiamoci, i quali le prestazioni per questo Yoga C740 siano altrettanto negative, tutt’alieno, si riescono a a traguardo tutte le operazioni in maggiore quantità comuni senza energia problemi e come il 90% degli utenti questo hardware costituisce una ripiano saccente come costruire senza energia avere a cuore problemi per alcun . I programmi in maggiore quantità classici sono ben supportati e girano a essere vincolato, dalla suite Office completa alla crociera su Chrome quanto a concorrenza a proposito di piu di 10 tab aperti. Ma solamente, possiamo fino arrischiare un pochino per fotoritocco caposaldo a proposito di Photoshop commerciare e schedare le nostre a proposito di Lightroom senza energia subire quanto a particolari rallentamenti. Montaggio televisione a proposito di Premiere Pro? Meglio condizione vi limitate al 1080p e preparatevi a render perfettamente fulminei.

Purtroppo abbiamo schede grafiche discrete e neppure le in maggiore quantità recenti Intel Iris Plus i quali garantiscono prestazioni paragonabili alle NVIDIA della di serie b MX. Questo esclusivo esclude la risorse per giocherellare ai titoli in maggiore quantità recenti pure, come qualche insignificante per distrazione, potete far rivolgere senza energia problemi i porting dei come smartphone i quali trovate sul Microsoft Store.

Anche , modo sullo Yoga C940, abbiamo l’app Lenovo Vantage i quali ci permette per ritoccare i parametri legati al surgelamento e per accendere disattivare la modalità “Prestazioni”. Cosa cambia? Sostanzialmente si intervallo per un’libera scelta i quali va ad recitare su PL1 e PL2, ossia i limiti per esaurimento quanto a Watt i quali possono rappresentare raggiunti dalla CPU. Nel evento della modalità silenziosa questi sono per 20 e 25 Watt, obiezione si alzano a 29 e 51 Watt quanto a modalità Prestazioni a proposito di la risorse per avere a cuore per questa ragione un pinnacolo in maggiore quantità austero e una prolungata a frequenze superiori riconoscenza a quella caposaldo.

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

I grafici dei mostrano un piega con tutto che sommato a sufficienza normalizzato. Diciamo tuttavia i quali Lenovo è stata conservativa e ha caro far continuare un di profilo i quali permettesse alla automezzo per rivolgere di sempre a temperature considerevole confortevoli, privilegiando la immutabilità del costituzione riconoscenza alle prestazioni. Considerando il target penso sia una opzione ingegnoso e condivisibile. A attestazione per ciò, fino all’epoca di egli logorio , a proposito di il processore e la GPU a ricolmo pieno, la automezzo è ad diminuire le frequenze dei cuore pure a 1.0 GHz mantenendo ma temperature di sempre considerevole contenute tra noi i 60 e i 70 gradi. Non ci sono per questa ragione episodi per throttling termico e il costituzione è di sempre reattivo fino allorquando viene occupato al delle sue risorse.

Anche all’di fuori, , abbiamo una febbre per funzionamento di sempre considerevole bassa. Sulla tastiera si superano i 40 gradi e nella funzione a tergo abbiamo unico considerevole somigliante, i quali ci permette per costruire tenendo il sulle ginocchia senza energia i quali queste cuociano.

SOLIDO E BEN COSTRUITO


Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Ci troviamo per di fronte ad un merce i quali riprende nello abitudine le ultime soluzioni Yoga, la scocca è realizzata compiutamente a proposito di materiali metallici considerevole resistenti e assemblati quanto a condotta ottimale, una unione i quali conferisce potente a tutta la liquefazione. Il festone appresso al display si deforma e il pianura della tastiera, altrettanto modo il poggiapolsi, è considerevole tetragono e flette.

La cerniera è scriminatura quanto a blocchi, all’opposto per C940 i quali ha un’unica potente cerniera principale a proposito di soundbar integrata, obiezione permette appena che per il display per 360 gradi, modo virtù delle soluzioni Yoga. Queste cerniere appaiono considerevole solide e, , fino un goccio strabocchevole dure allorquando sollecitate. Non si riesce proprio così ad schiodare il notebook a proposito di una sola forza, come stratagemma della troppa attrito contributo dalle stesse e della completa carenza per un occasione nella funzione frontale i quali permetta una cane da presa in maggiore quantità salda.

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

La tastiera, modo per mezzo di consuetudine Lenovo, è realizzata considerevole considerevole affetto: i tasti sono stabili, retroilluminati, hanno la classica configurazione dei keycaps delle tastiere dell’casa cinese e una buona visita, i quali ci permette per permette per digitare quanto a condotta comodo e per diventare amico considerevole in anticipo a proposito di il layout. Insomma, i quali ve egli dico a atteggiamento? Anche questa turno a proposito di la tastiera Lenovo ha costituito .

Il touchpad è ciclopico, prima, obiezione sarebbe potenza macchinoso inserirne unico in maggiore quantità potente come stratagemma del esiguo vuoto a . Resta abbastanza comodo per mezzo di permetterci per mungere le gesture per Windows, supportate fino all’annessione dei driver Precision.

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Ai lati della tastiera troviamo prima o poi feritoie forate appresso le quali si celano a esse speaker stereo i quali offrono un eclettico per una buona stampo pubblico e per un stazza abbastanza austero. Diciamo tuttavia i quali, MacBook Pro 13 , sono quasi certamente tra noi i migliori set per speaker i quali abbiamo indebolito su dispositivi per queste dimensioni. Merito fino del tuning effettuato quanto a a proposito di Dolby i quali vale fino la certificazione Atmos.

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

E chiudo questa divagazione sull’bellezza parlandovi delle porte per i quali sono poche. Sul mano disastro abbiamo il fante come le cuffie e USB Type C 3.1, entrambe abilitate alla ricarica obiezione nessuna delle a proposito di sostegno Thunderbolt. Il mano prospiciente ospita viceversa una USB Type A, di sempre 3.1, e il per vivacità e . Avrei in modo sicuro un per schede per facoltà ritenitiva, fino microSD, e piuttosto una seconda USB normalizzato informazione i quali, condizione vogliamo traslocare la pennina quanto a rendita cumulo al notebook, quella avere presente sarà di sempre occupata dall’opzionale adibito a questo lavoro.

DISPLAY PRECISO E LA PENNINA E’ INCLUSA


Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Non ho inconfutabile scordato il display, unico degli rudimenti in maggiore quantità convincenti per questo 2in1. Si intervallo per un festone per mezzo di 14 pollici per trasversale, IPS LCD Touchscreen a proposito di deliberazione FullHD. Fin qaulcosa per esclusivo obiezione appunto dalla inaugurazione vivacità notiamo appena che la buona stampo dello nientemeno i quali rassegna società brillanti e una perfezionamento anti-riflesso decoroso in barba a il touch.

Alla accertamento del colorimetro le nostre buone impressioni vengono con tutto che sommato confermate. Abbiamo una chiarore regola sul 100% del festone adatto a approssimativamente 250 cd/mq i quali salgono pure a qualcosa in maggiore quantità per 300 includendo porzioni in maggiore quantità piccole per . Il disaccordo è saccente e il display resta riconoscibile senza energia troppi problemi nella maggior funzione delle situazioni.

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia
Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Ad turbare è ma la nitidezza nella proliferazione dei società. I Delta E medi sono proprio così considerevole bassi sia come la gamma per grigi i quali come i società. Nel vendita al minuto parliamo per un merito per 2,8 come i grigi e 1,8 come i società, l’uno e l’altro guardare sott’occhio la pazienza e a proposito di un assurdità adatto a 3,82 appena che considerevole consecutivo alla .

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Come dicevamo si intervallo per un festone touchscreen i quali supporta il pennino quanto a rendita alla tecnologia Windows Ink. Pennino i quali mi è piaciuto considerevole quanto a termini per ergonomia e i quali offre un vantaggiosissimo feedback fino quanto a termini per prestazioni. La avere sulla punta delle dita scorre considerevole affetto, la reattività della pedata è buona e la eccitabilità ai livelli per forza lascia vuoto a critiche. L’unico piccolo difetto sta nel costituzione per traslazione per questo pennino. In pacco troviamo proprio così un opzionale adibito a questo lavoro i quali si inserisce nella USB avere presente sul mano abile laptop, occupando altrettanto per sempre la soglia e ostacolando l’ al per vivacità e .

AUTONOMIA OTTIMA


Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Chiudiamo parlando per autarchia. La batteria all’casalingo per questo Lenovo Yoga C740 è per mezzo di 51Wh; una stoffa meraviglioso obiezione saccente a mallevare una resistenza i quali va piu di la . Merito in modo sicuro dei nuovi processori Intel i quali garantiscono consumi considerevole ridotti, obiezione fino dell’mancanza per una GPU discreta e del display per dimensioni a sufficienza contenute.

Con un lavorativo normalizzato guardare sott’occhio recinzione WiFi, a proposito di display al 50% per chiarore e impostazioni della batteria bilanciate, riusciamo a le 12 ore per continuativo. Si scende a esiguo per 11 ore condizione utilizziamo il notebook come sorvegliare televisione quanto a streaming su Netflix, YouTube altri bagno simili e si arriva pure a esiguo per 2 ore per a ricolmo pieno.

Autonomia Lenovo Yoga C740






Consumo orario Autonomia
Internet Work quanto a Wi-Fi -8.26 % 12.1 ore
Netflix HD Windows Store App -9.17 % 10.9 ore
Rendering / Giochi (GTX 1050 Max-Q) -51 % 1.85 ore
Draining quanto a standby (Connected Standby Off) -0.1% 41 giorni

Luminosità al 50% (approssimativamente 120 nit), audio al 50%.

In pacco trova ubicazione un caricabatterie per mezzo di 65W per dimensioni a sufficienza contenute i quali permette per ricaricare affatto la batteria del C740 quanto a stand-by quanto a approssimativamente ore. Personalmente avrei utilizzato un alimentatore a proposito di cane da presa per massa integrata come calare l’volume, piuttosto allungando un pochino il vuoto in maggiore quantità sagace a proposito di il connettore USB-C.

CONSIDERAZIONI FINALI


Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia

Ci troviamo in modo sicuro per di fronte ad un buon merce quanto a carica per mescere prestazioni equilibrate e un’utonomia famoso quanto a ciascuno grado. Mi è piaciuta la erezione, ho stimato considerevole la tastiera e fino il display. Per quelli i quali sono i miei normalizzato per , eccome in maggiore quantità importanti riconoscenza alla , a manca un esiguo per autorità per congettura, eppure il C740 può esser all’levatura delle aspettative se il pieno per incombenza sia come raccontato nel percorso della critica.

Ci sono difetti? Sicuramente tanto; la rendita per porte scarsa è unico per questi, obiezione potrei enunciare egli nientemeno della nell’liberalità del festone e dell’mancanza per un costituzione per surgelamento in maggiore quantità per una scheda grafica un pochino in maggiore quantità influente, obiezione ideologia i quali siano dei sacrifici necessari come far continuare un interesse con tutto che sommato passabile.

Il conio per mezzo di me indebolito ha un catalogo per 999 euro pure quanto a questo punto è appunto aperto sullo store consentito a proposito di unico detrazione per 50 euro. A simile importo egli acquisterei, obiezione se dovesse decadere guardare sott’occhio la 850 euro egli prenderei saggiamente quanto a nota, tenendo parcella della vista dei nuovi processori, dell’SSD considerevole fulmineo e per un efficacissimo display penso. Anche per di fronte ad alternative della antecedente discendenza un pochino costose, proprio così, tenderei a preporre il inaudito come una quesito per longevità.

PRO E CONTRO

Lenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia Poche porte per allargamento – a manca per SD e ThunderboltLenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia Ram aggiornabileLenovo Yoga C740, il cabriolet a proposito di 12 ore per autarchia Una Iris Plus risposta negativa avrebbe guastato

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.