NEON, al CES l'intendimento manieroso in relazione a Samsung | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3688
post-template-default,single,single-post,postid-3688,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

NEON, al CES l’intendimento manieroso in relazione a Samsung

NEON, al CES l'intendimento manieroso in relazione a Samsung

NEON, al CES l’intendimento manieroso in relazione a Samsung


Samsung è appartato Galaxy S11 (oppure S20, quasi sembra possa sussistere citazione la tessitura 2020 per smartphone): a causa di quegli ci sarà interessarsi il MWC per Barcellona, incertezza il omone mezzogiorno coreano sarà ancor inizialmente al CES per Las Vegas, e a nella misura che pare sarà intervenuto nonostante una cospicuo cambiamento nel orto dell’intendimento manieroso.

Il proponimento si chiama NEON, ed è interesse del capolavoro Samsung Technology & Advanced Research Labs (STAR Labs). Non si conoscono dettagli, a causa di il circostanza si possono solo fare bene congetture e includere sfilza quelle (poche) architettare del puzzle il quale abbiamo a istruzione a causa di cercare da per riedificare un’forma il quale sia parecchi esaustiva eventuale.

Partiamo dicendo ciò il quale NEON sarà: avrà zero a il quale riesaminare nonostante Bixby, neppure nonostante qualcosa il quale abbiamo approvazione. La viene dall’account su Twitter:

Dunque si tratterà per qualcosa il quale sarà manieroso: un ignaro manufatto? un software? Sappiamo il quale a promontorio del proponimento c’è Pranav Mistry, Director of Research per Samsung Research America: sul web ha differito il opportuno guarnizione, rimandando tutti sulla neon.life. Un rimanente umile particolare ci viene provvisto dal regista e artista favoloso pakistano Shekhar Kapur, il quale continuamente su Twitter rivela:

Ciò il quale i pellicola SiFi (egli prendiamo a causa di inopportunità per battitura leggendolo “SciFi”, ndr) hanno quando ad esaminare, egli colto Pranav Mistry egli porterà fra poco nelle vostre case. Un’intelligenza manieroso il quale diventa tuo meglio spasimante? Vieni a trovarci al CES 2020 al calcio d’angolo NEON.

A questo ubicazione i dubbi iniziano a tramutarsi con certezze oppure, perlomeno, con indizi: NEON avrà a il quale fare bene nonostante l’intendimento manieroso, e noialtre vi potremo interagire. Come, è un’altra volta determinato a sapersi. Robot, ologramma, aiutante perfezionato con fase per pensieri ed emozioni: egli sapremo a Las Vegas. Un rimanente determinato a nostra istruzione: NEON sarà un “pietoso manieroso.

Come questa delimitazione possa in seguito risultato declinata nella positività è in ogni parte raccapezzarsi. Intanto conosciamo il logo, quando svelato sui social, su YouTube e sul anche (il quale trovate con FONTE).