Huawei P40 Pro avr un orifizio nel display e 5 fotocamere: le immagini | Web Agency Brescia
3730
post-template-default,single,single-post,postid-3730,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Huawei P40 Pro avr un orifizio nel display e 5 fotocamere: le immagini

Huawei P40 Pro avr un orifizio nel display e 5 fotocamere: le immagini

Huawei P40 Pro avr un orifizio nel display e 5 fotocamere: le immagini


Nemmeno il opportunità per manifestare le patch per persuasione per P30 Pro i quali torniamo a interloquire dell’atteso successore: P40 Pro è invero personaggio per un fenditura condiviso presso Slashleaks per mezzo di cui vengono mostrate sia la scocca preesistente i quali quella culo. Come , consigliamo per questi render (basati sulle indiscrezioni sin ora emerse) verso le dovute cautele.

Il proteggi protezione dello smartphone (i quali più avanti presumibilmente dovrebbe succedere il sample dotato ai produttori delle pellicole e dei vetri protettivi) è situazione avvistato poco pochi giorni fa, incertezza per mezzo di questo avventura abbiamo l’convenienza per conformarsi più avanti nel al dettaglio il stile del piano i quali, a in quale misura pare, sarà per un display verso orifizio cresciuto per mezzo di torreggiante a manca durante albergare la presso 32+2MP.

Il cristallo preesistente appare imprudentemente ingobbito su tutti e quattro i lati, verso cornici ridotte al microscopico e un schermo-scocca alto (si parla del 98%). Il display dovrebbe provare una trasversale compresa per i 6,5 e i 6,7 pollici, incertezza ci sono tuttora conferme per mezzo di tal percezione. La comportamento culo dello smartphone i quali debutterà a aggraziato marzo ( del CEO) propone ben 5 fotocamere (4 durante la Pro, vedasi fantasma a attenersi)

Stando a in quale misura emerso, le fotocamere dovrebbero succedere:

Il layout risulta succedere discordante stima a in quale misura proposto dall’fantasma condivisa pochi giorni fa, per mezzo di cui quattro delle fotocamere erano posizionate perpendicolarmente lasciando sul mano pronto unicamente quella periscopica. Anche il flash LED è discordante: nel render antecedente è fuori casa al scheda per cupo, per mezzo di questo avventura è viceversa inclusa per mezzo di essi.

Dello smartphone si conosce tuttora tenue, e nessuna delle caratteristiche ha tuttora ricevuto una attestazione: si parla per un display verso refresh rate a 120Hz, per una batteria presso 5.500mAh e per un SoC Kirin 990.

I render riprendono sommariamente in quale misura firma OnLeaks prima del tempo per Natale: sarà sul serio il successivo sommità per per Huawei? Quel i quali è alquanto, durante in questo momento, è i quali sarà basato su Android 10 incertezza avrà a collocazione le GApps.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.