OnePlus 8 Series: i nostri smartphone in maggiore quantità belli | Pete Lau | Web Agency Brescia
3724
post-template-default,single,single-post,postid-3724,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

OnePlus 8 Series: i nostri smartphone in maggiore quantità belli | Pete Lau

OnePlus 8 Series: i nostri smartphone in maggiore quantità belli | Pete Lau

OnePlus 8 Series: i nostri smartphone in maggiore quantità belli | Pete Lau


OnePlus 8 – la progressione – sarà la in maggiore quantità partita decisiva giammai realizzata dall’fabbrica cinese. Lo dice Pete Lau, il quale dell’fabbrica è CEO. Non poteva riferire senza dubbio il opposto, incertezza ha marcare vi sia molta sul trittico durante traguardo nel 2020, costituito dal figurino “standard” e dalle varianti Pro e Lite, destinate a riscuotere l’retaggio degli apprezzati OnePlus 7, 7 Pro e delle rispettive versioni T lanciate sul mercimonio durante coppia momenti svariati (7T a settembre, il Pro pochi giorni posteriormente e il quale abbiamo prontamente recensito).

Dunque, tornando al motivo sostanziale, la prossima sarà la progressione “in maggiore quantità partita decisiva giammai realizzata quanto a OnePlus“. A quale dei tre si riferisca durante foggia in maggiore quantità indubitabile né si sa, quandanche probabilmente la proposizione va affinità “di ampio respiro”, espressa ai fini a causa di marketing. Certo è il quale il a causa di tessitura (il Pro) sarà come durante a causa di promettere le specifiche in maggiore quantità avanzate, incluse quelle emerse dalla certificazione a stento durante Cina dall’organo preposto alle frequenze radio. Stando alla documentazione riportata quanto a Gizmochina, OnePlus 8 Pro supporterà la connettività 5G dual mode SA ed NSA e coprirà diverse bande, incluse N1, N41, N78 ed N79.

In a causa di rivelare nel caso che la progressione OnePlus 8 sarà la in maggiore quantità partita decisiva giammai realizzata dal produttore, vi riproponiamo le presunte specifiche tecniche a causa di tutti e tre i modelli attesi.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.