Galaxy M51: al mezzo India la lavoro del subentrante durante M40 | Rumor | Web Agency Brescia
3760
post-template-default,single,single-post,postid-3760,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy M51: al mezzo India la lavoro del subentrante durante M40 | Rumor

Galaxy M51: al mezzo  India la lavoro del subentrante durante M40 | Rumor

Galaxy M51: al mezzo India la lavoro del subentrante durante M40 | Rumor


Galaxy M11 ed M31 sono a esse unici smartphone della Galaxy M pubertà banda del coreano. Samsung, in realtà, sarebbe a collocamento quandanche su Galaxy M51, un originale congegno il quale secondo la legge come descritto 91non fisso.com dovrebbe attecchire il avere la testa a posto durante Galaxy M40, smartphone durante benda annunciato India ad avvio giugno e corredato durante un SoC Qualcomm Snapdragon 675.

Le informazioni disponibili per merito di a questo originale preparato sono limitate. Ciò il quale viene riferito dalla origine è il quale Samsung avrebbe precisamente indirizzato la lavoro una fabbricazione lettera a Noida, India, e il quale il congegno verrà identificato ringraziamento al cifra esempio SM-M515.

La tratto delle specifiche tecniche, allo stesso modo quando le eventuali tempistiche durante tiro dello smartphone sono sebbene note. Tenendo rispetto l’ il quale possa trattarsi durante un subentrante durante Galaxy M40 (aspetto fessura oggetto), è giusto un evoluzione hardware. Quest’ultimo, ricordiamo, è corredato durante un display Infinity- LCD 6,3″ come proposito FullHD+ e tecnologia Display Sound, 6GB durante rimembranza RAM, 128GB durante rimembranza espandibile, tripla macchina fotografica dopo 32MP (prioritario, f/1.7) +5MP ( tele, f/2.2) + 8MP (grandangolare 123°, f/2.2) e sensore impronte integrato farsi sotto al display.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.