Galaxy S11 Plus riceve la certificazione Bluetooth: il esordio similare | Web Agency Brescia
3742
post-template-default,single,single-post,postid-3742,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Galaxy S11 Plus riceve la certificazione Bluetooth: il esordio similare

Galaxy S11 Plus riceve la certificazione Bluetooth: il esordio similare

Galaxy S11 Plus riceve la certificazione Bluetooth: il esordio similare


Lo smartphone a causa di quesito è, nello tipico, la resoconto Plus, evidente dalla acronimo SM-G988. Come perennemente, il Bluetooth SIG offre grandi informazioni per quanto riguarda : dalla documentazione si evince proprio così il quale il congegno supporterà la concatenazione Bluetooth 5.0. Nient’altro. Ciò il quale interessa, tuttavia, è più spesso la “sua esistenza” – giammai messa nera a causa di disdicevole, di misericordia – ossia il realtà il quale sia ormai corrente nei database dei principali enti in certificazione. Insomma, un bersaglio del realtà il quale il esordio è realmente similare.

Di S11+ (20+) conosciamo svariati dettagli, inclusa la valore del display (6,9″) che abbiamo potuto mettere a confronto con quella di S11e ed S11 dando un’occhiata “ravvicinata” ai proteggi . Qui in aderenza facciamo un sunto in ciò il quale sappiamo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.