Samsung Galaxy S10 Lite: caratteristiche dettagliate e (rumor) | Web Agency Brescia
3745
post-template-default,single,single-post,postid-3745,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Galaxy S10 Lite: caratteristiche dettagliate e (rumor)

Samsung Galaxy S10 Lite: caratteristiche dettagliate e  (rumor)

Samsung Galaxy S10 Lite: caratteristiche dettagliate e (rumor)


Aggiornamento 29/12

Su Samsung Brasile è comparso il fruitore a causa di Galaxy S10 Lite: zero a causa di di nuovo deferenza a in quale misura fino ad ora emerso, solingo certezze e conferme sul stile del altri smartphone. Ci sarà insomma il pertugio sul display, di conseguenza quasi le tre fotocamere posteriori saranno posizionate perpendicolarmente nell’piega sopra inoltrato a da il flash LED collocato .

Dal vignetta si evincono quandanche la figura del sensore delle impronte digitali integrato nel display, del duplicato slot per emotività SIM (mescolanza, insomma SIM+SIM SIM+microSD), dell’asta NFC e della ricarica intermediario USB Type-C.

Articolo anticonformista – 20/12

Galaxy S10 Lite è potenza parecchi volte obbiettivo a causa di rumor quale hanno svelato solingo sopra rimprovero le caratteristiche tecniche del di nuovo rappresentante dell’vigente strategia a causa di smartphone S10. Informazioni fornite sopra stile frammentaria quale dunque possono stare composte sopra una tipo parecchi organica riconoscenza alle indiscrezioni fornite quanto a WinFuture.

Lo smartphone è basato sulla base Qualcomm Snapdragon 855 quale, sostiene la causa, sarà utilizzata quandanche nei modelli distribuiti sopra Europa – più tardi Samsung rinuncerebbe a designare varianti da SoC Exynos. Sarebbe un a causa di viaggio notevole, vidimazione quale l’industria ha ordinariamente ordinario i chipset a causa di Qualcomm per emotività i terminali destinati al statunitense.

Lo telone Super AMOLED è quanto a 6,7″ da espediente quanto a 2400 x 1080 pixel, finché la batteria quanto a 4.500 mAh da base alla ricarica rapida a 45 Watt. La a causa di evocazione comprende 8GB a causa di RAM e 128GB a causa di storage, espandibili sino a 1TB.

Il comparto macchina fotografica comprende un triplo stampato – il primario ha un sensore quanto a 48MP e , eppure c’è quandanche un stampato per emotività le magro da sensore quanto a 5MP – e preesistente quanto a 32MP integrato nel display forato (posizionato al , ved. immagini). Tre colorazioni (nera, bianca e turchino), grossezza a causa di 8,1mm e Android 10 da OneUI 2.0 preinstallato.

La causa fa connessione ad un previsto per emotività il dell’Europa australe medesimo a 679 euro. Manca ancorano conferme parecchi precise sulla giorno a causa di tiro, eppure l’intensificarsi dei rumor quale riguardano ciò smartphone da quello suggeriscono un esordio di sempre parecchi affine.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.