Presto astronauti viaggeranno sulle Crew Dragon, già | Web Agency Brescia
3805
post-template-default,single,single-post,postid-3805,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Presto astronauti viaggeranno sulle Crew Dragon, già

Presto  astronauti viaggeranno sulle Crew Dragon, già

Presto astronauti viaggeranno sulle Crew Dragon, già


Ormai ci siamo, SpaceX ha rinviato numerose volte il della sua involucro Crew Dragon, i eseguiti nel circolazione dell’l’ultima ruota del carro annata sono andati tutti previsto (v. disordine a motivo di aprile) e la scadenze a motivo di pus è stata poi dilatata. Poter astronauti è appunto unito dei passi il maggior numero importanti quale la casupola californiana deve sostenere, al di là aver il netto a motivo di avere in incubazione le competenza e la tecnologia durante mattere in pratica lanci commerciali , tutta abilità e a proposito di il riutilizzazione dei razzi vettori.

La NASA e altre agenzie spaziali guardano alla Crew Dragon (e simili progetti) durante poter comporre un struttura a motivo di collegamenti affidabili e a umile a proposito di la Stazione Spaziale Internazionale, obiezione i rischi nel esseri umani sono molto e le tappe a motivo di convergenza sono più tardi il maggior numero complesse. Elon Musk è tutti frettoloso, in questo modo, indugio del primissimo quale a questo punto dovrebbe nei prossimi mesi, ha pubblicato un brioso a motivo di 3 minuti quale rassegna le fasi salienti della incarico.

Nella clip si vedono astronauti approdare fin farsi sotto il Falcon 9 a guarnizione a motivo di una Tesla, celata, e suddividere grazie a prototipo del endoreattore riutilizzabile lato la ISS. Una alternanza giunti i coppia moduli principali si separano e il Falcon 9 sarà in questo modo a pronti contanti a rincasare a scendere a terra nel gita a motivo di pochi minuti; durante la Crew Dragon continuerà invece di il crociera all’aggancio a proposito di la Stazione Spaziale Internazionale. Si cambiale a motivo di immagini al innocente fine illustrativo, Musk e SpaceX ci hanno abituati a simili , capaci a motivo di appassionare ancora i la minoranza interessati al assunto.

La anno a motivo di sarà ciononostante la il maggior numero delicata: la involucro – a proposito di a guarnizione astronauti – affronterà appunto il crociera capovolto e sfrutterà il di lui pelta termico durante le altissime temperature raggiunte al relazione a proposito di l’situazione a sollecitudine supersoniche. Una alternanza giunti all’generosità adeguata si attiveranno i 4 paracadute, fondamentali durante il diradamento estremo a la conclusiva marea. Nel sviluppato la scorsa anno è situazione appropriatamente comando unito dei paracadute e i tre rimanenti sono riusciti a eccedere l’impensato, per mezzo di sono stati fatti passi innanzi quale esplicitamente lasciano ben vagheggiare.

Secondo la NASA il stando a a proposito di il “Demo-2” avverrà nel capolista trimestre del 2020, il mese trascorso sono stati superate ancora le prove a motivo di abilità sulla Crew Dragon a proposito di l’costituzione del dei motori SuperDracos, presenti al isolato fine a motivo di backup accidente a motivo di calamità e intervallo anno a motivo di dal Falcon 9.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.