Samsung: disponibili le prime immagini ufficiose dei TV escludendo contorno | Rumor | Web Agency Brescia
3802
post-template-default,single,single-post,postid-3802,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung: disponibili le prime immagini ufficiose dei TV escludendo contorno | Rumor

Samsung: disponibili le prime immagini ufficiose dei TV escludendo contorno | Rumor

Samsung: disponibili le prime immagini ufficiose dei TV escludendo contorno | Rumor


Le prime presunte immagini dei TV Samsung Zero Bezel” (di quello abbiamo popolare ieri) sono trapelate per reticolo. Le fotografia sono disponibili sulla brano (link per FONTE) le quali Samsung ha realizzato in l’ CES 2020 (7 – 10 gennaio, Las Vegas), posto si presume le quali i prodotti faranno il soggettivo principio. La ordine ritratta è la consiglio in in quale misura riguarda la scala 8K del segno coreano. Le indiscrezioni, riportate originariamente dalla intestazione tedesca 4KFilme, indicano il articolo da il personalità – al periodo confermato – in Q900T se no Q950T.

Come si può sottolineare, il televisione appare caratterizzato quanto a un frontale prenotato forse del tutto dal unicamente riparo. L’unica anomalia è rappresentata dal insufficiente: una piccola contorno sembra al presente, in varco della occorrenza in a loro speaker, ordinariamente collocati soggettivo per quel punto d’onore e da trasmissione senso il triviale (per slang “down firing”). Le fotografia mostrano quandanche una cardine enormemente equivalente a quella le quali accompagna a loro attuali modelli Ultra HD apogeo in scala, i QLED Q90R.

Sempre dal messo al CES 2020 apprendiamo altre informazioni sui prodotti Samsung per battuta. La soundbar ritratta cumulo al TV escludendo cornici è la Q800T, un inaudito copia le quali verrà annunciato a Las Vegas. Sul messo compagno per di più The Sero, un articolo enormemente dettaglio le quali consente in volgere ciò riparo quandanche per a piombo. Recentemente il segno è potenza registrato quandanche in l’Europa e ci stupiremmo più tardi condizione al Consumer Electronics Show venisse annunciata l’battuta quandanche sul mercimonio occidentale.

Al CES 2020 potremmo conseguire per di più le prime informazioni sui televisori le quali comporranno la scala QLED Ultra HD. Le indiscrezioni sono al periodo certamente scarne. Le sigle trapelate in l’8K e la soundbar, condizione corrette, ci porterebbero a decidere le quali i prodotti potrebbero riscuotere il personalità in Q90T, Q80T, Q70T e dunque varco. Maggiori dettagli giungeranno quanto a Las Vegas la prossima settimana.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.