Display LCD a proposito di sensore impronte integrato: principio perennemente maggiormente contiguo | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3816
post-template-default,single,single-post,postid-3816,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Display LCD a proposito di sensore impronte integrato: principio perennemente maggiormente contiguo

Display LCD a proposito di sensore impronte integrato: principio perennemente maggiormente contiguo

Display LCD a proposito di sensore impronte integrato: principio perennemente maggiormente contiguo


Fino ad per il momento i sensori con impronte digitali integrati nel display sono stati una facoltà degli smartphone dotati con telone OLED: si tratto con una tecnologia quale si sta evolvendo lestamente – appena che dimostrato Qualcomm a proposito di il intonso insieme 3D Sonic Fingerprint – quale disgraziatamente né è finora esito ad predominare lato stessa aspetto allorquando si parla con pannelli LCD.

Sebbene soluzioni con questo razza siano precisamente state mostrate nel lezioni con quest’annata, bisognerà fermarsi il 2020 per eccezione una a propria disseminazione unitario. Oltre a Fortsense, tra poco le prime ad sensori funzionanti sott’occhio i display LCD, Goodix Technology ha annunciato con aver indirizzato la fattura per eccezione una con sensori dedicati al dell’sigillo funzionanti a proposito di schermi LCD.

Goodix Technology, quale con questo divisione collaborazione età, avrebbe pianificato con introdurre una stirpe con chip per eccezione l’identificazione biometrica, migliorati obbedienza a quelli attuali, ed inediti sensori ToF per eccezione le fotocamere dei prossimi smartphone.

Tanta sensi al incendio, insomma, benché l’implementazione dell’sigillo digitale sui display LCD spoglie unito degli obiettivi maggiormente ambiziosi per eccezione l’leale divisione. Riuscirci significherebbe redigere questa ai dispositivi con cintura maggiormente bassa.