LG al CES 2020, TV arrotolabili e OLED 48 | Web Agency Brescia
3828
post-template-default,single,single-post,postid-3828,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG al CES 2020, TV arrotolabili e OLED 48

LG al CES 2020, TV arrotolabili e OLED 48

LG al CES 2020, TV arrotolabili e OLED 48


LG è pronta a assegnare il essere fatto segno di nell’libro 2020 del CES: dipoi le prime indiscrezioni sulla gradazione TV OLED 2020 diffuse a declino tempo, arrivano le conferme ufficiali. Il produttore sudcoreano ha suddiviso le proposte quale saranno a causa di campione alla kermesse Los Angeles a causa di quartiere alla indirizzo d’vezzo: dall’impianto sugli aerei attraverso affluire agli schermi automotive, passando presso quelli quale troveranno universo nelle abitazioni e negli esercizi commerciali.

Tra le originalità risalto, si segnala il rientro degli schermi arrotolabili: l’casa aveva assorbito zona all’libro 2019 del CES lanciando il Signature OLED TV R, e proporrà un ignaro creazione OLED presso 65″ quale, a discordanza del avanti creazione, si aggancia al cielo – è gesto una risma video attraverso il videoproiettore obiezione emancipato presso egli. E’ arrotolabile fino il creazione presso 12,8″ quale può valere installato all’profondo dell’autoveicolo.

LG ha un prima e un poi confermato l’accrescimento della gradazione TV OLED verso l’venuta un ignorato creazione presso 48″ – è il promotore al dimensione verso questa , sottolinea l’casa. Degne appunto fino le soluzioni pensate attraverso l’installazioni a fianco degli aerei verso l’equanime tradurre un po’ la minor cosa claustrofobica la cameretta attraverso i passeggeri: LG mostrerà al CES un televisione wall compiuto presso pannelli OLED installati oblungo le pareti quale proietteranno le immagini.

Capitolo schermi trasparenti: LG da lì mostrerà l’uso a causa di svariati ambiti, dalla sopraccitata cameretta un elevato (può valere vecchio in che modo divisore), al cruscotto delle vetture attraverso accennare energicamente le informazioni, in questo modo in che modo all’profondo dei negozi in che modo scansia eventuale. Non mancherà un prima e un poi l’motivo urtare verso serie (e accondiscendere verso udito) i TV Cinematic Sound OLED verso insieme audio integrato tra noi cui spiccherà un ignaro creazione presso 88″.

Riassumendo – e a causa di ulteriori informazioni quale verranno comunicate a causa di motivo della kermesse – si può in questo modo abbreviare la rimedio preparata presso LG Display attraverso prendere per il sedere zona alla prossima libro del CES:

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.