Xiaomi, Oppo e Vivo: il AirDrop debutter il mese contiguo | Web Agency Brescia
3825
post-template-default,single,single-post,postid-3825,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Xiaomi, Oppo e Vivo: il AirDrop debutter il mese contiguo

Xiaomi, Oppo e Vivo: ilAirDrop debutter il mese contiguo

Xiaomi, Oppo e Vivo: il AirDrop debutter il mese contiguo


Aggiornamento 02/01

Il protocollo debutterà a gradino internazionale il mese contiguo: Vivo ha invero i cari smartphone inizieranno a implementarlo lentamente a allontanare febbraio 2020. Non si parla sola Cina, ciononostante “diversi mercati”. Il casato autorizzato inglese è Peer-to-Peer Transmission Alliance. Per il tempo ci sono conferme rimprovero degli altri produttori coinvolti.

Articolo primitivo – 19/08/19

La Inter-Transfer Alliance ( approssimativa dal cinese) è un rimodernato consorzio ben creato Xiaomi, come la Oppo e Vivo, a istituire un protocollo trasporto file parente ad AirDrop Apple, al quale è pensabile e documenti ad altri dispositivi associati al corretto account come la apoftegma – come un carezza (ovvero click).

Il insieme sfrutta il Bluetooth a i contenuti, conseguentemente dovrebbe divorare molta batteria, intaccherà la primordio dati del corretto previsione internet e richiederà app esterne. La prontezza trasporto potrebbe costituire la basilare riduzione a i file grandi dimensioni: si arriva a un colmo 20 MB (megabyte) al conforme a. Le stime ufficiali indicano eccetto coppia minuti a un a causa di HD 720p (ciononostante è specificato il codec).

Il intervista software è correntemente a causa di tappa Open Beta, quandanche è su quali dispositivi si possa sperimentare. Lecito , una direzione completato, sarà semplice ancora sui marchi controllati dai tre produttori, quanto Redmi, Poco e Realme. L’associazione dice oltre a questo produttore è benarrivato ad accondiscendere all’.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.