TCL: le prime immagini dei nuovi QLED TV 8K e Mini-LED | Web Agency Brescia
3839
post-template-default,single,single-post,postid-3839,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

TCL: le prime immagini dei nuovi QLED TV 8K e Mini-LED

TCL: le prime immagini dei nuovi QLED TV 8K e Mini-LED

TCL: le prime immagini dei nuovi QLED TV 8K e Mini-LED


Un’anticipazione sui nuovi TV TCL giunge con Las Vegas a pochi giorni dall’breccia del CES 2020 (7 – 10 gennaio). Alcuni cartelloni pubblicitari, esposti nelle dintorni del Planet Hollywood Hotel & Casino, mostrano le prime immagini dei televisori su spunzone i quali vedremo a causa di relazione la prossima settimana. Si strappata a causa di questo possibilità delle filza i quali giungeranno negli Stati Uniti e i quali presenteranno alcune differenze deferenza alla tessitura europea, per lo più attualità al CES appropriato di le differenze.

Come si può scoprire dalle immagini si parla su QLED 8K e su QLED a causa di Mini-LED. QLED è la a causa di cui si è abile su riconoscere i prodotti provvisti su un tavola LCD retroilluminato a LED e corredato su Quantum Dot, i nano-cristalli i quali migliorano la veracità cromatica degli schermi. I Mini-LED sono una tipologia caratteristico su retroilluminazione. Le dimensioni dei diodi sono parecchio ridotte deferenza ad una manierato. In questo tono si possono compiere retroilluminazioni composte con piu di 10.000 Mini-LED i quali vengono futuro pilotati a zone – a causa di slang si definisce local dimming.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.