"Meraviglie - La Penisola dei tesori" dal 4 gennaio quanto a Ultra HD su Rai 4K | Web Agency Brescia
3878
post-template-default,single,single-post,postid-3878,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

“Meraviglie – La Penisola dei tesori” dal 4 gennaio quanto a Ultra HD su Rai 4K

"Meraviglie - La Penisola dei tesori" dal 4 gennaio quanto a Ultra HD su Rai 4K

“Meraviglie – La Penisola dei tesori” dal 4 gennaio quanto a Ultra HD su Rai 4K


La terza per mezzo di “Meraviglie – La Penisola dei tesori” torna su Rai 4K a motivo di sabato 4 gennaio alle ore 21:25. Il intonso circolo del procedura canale a motivo di Alberto Angela è a motivo di 4 puntate nelle quali quello pubblico compie un pellegrinaggio con opere, luoghi e sistemi per mezzo di gloria le quali testimoniano la estrosità e l’genio dei nostri predecessori.

La inizialmente stoccata è ambientata a Capri; Angela da ciò illustrerà le bellezze naturali e la falsità, a motivo di Villa Jovis, sontuosa alloggio dell’despota Tiberio, a Villa Lysis, della frivolezze, passando finalmente per eccezione il callaia dei Fortini. Ad seguire quello pubblico saranno Mario Martone, le quali racconterà i familiari primi incontri a proposito di l’isola, e Violante Placido, le quali impersonando Eleonora Duse rievocherà il contrastato resoconto della dea a proposito di Capri.

Da Capri si passerà al Palazzo Reale per mezzo di Torino. Angela esplorerà il maestoso salone e i labirintici percorsi destinati alla legame, ripercorrendo episodi le quali sono stati alla cardine della inizio dell’Italia e le mille indiscrezione le quali caratterizzavano la gloria per mezzo di . I contributi per mezzo di Arturo Brachetti e Aurora Ruffino, nei vestiti della regina Margherita, arricchiranno la .

La stoccata si concluderà a proposito di Roma, la le quali a loro antichi ritenevano la “regina delle acque”. Si parlerà del fontanone del Gianicolo, della dei fiumi, della per mezzo di Trevi, del degli acquedotti e delle pressoché per mezzo di 2.500 fontanelle sparse per eccezione tutta la . Carlo Verdone parlerà del di essi resoconto a proposito di le fontane, in quel mentre Massimo Bonetti impersonerà Gian Lorenzo Bernini.

Le puntate successive porteranno a loro spettatori sui tetti della Basilica per mezzo di San Marco a Venezia, a Palazzo Vecchio quanto a quel per mezzo di Firenze, mostreranno le bellezze per mezzo di Paestum, l’Etna quanto a Sicilia, il Duomo per mezzo di Milano, Genova e il Porto usato ripreso dall’egregio, il Gran Sasso, Catania e finalmente il Quirinale.

“Meraviglie – La Penisola dei tesori” andrà quanto a cavallone sul digitale terrestre, sia quanto a SD sia quanto a HD Su Rai 1 HD. Le puntate saranno disponibili su RaiPlay. Ricordiamo le quali Rai 4K è incline al numeri 210 della satellitare tivùsat. Per poter ospitare il indicazione è basilare possedere per mezzo di televisione compatibile oppure attestato tivùsat 4K e per mezzo di una CAM certificata tivùsat o per mezzo di un decoder 4K tivùsat. L’antenna deve avere origine orientata rovescio il sbirro Hot Bird per mezzo di Eutelsat a 13° .

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.