Missione Artemis, missile SLS favorevole per forza i controllo finali pre-lancio | Web Agency Brescia
3863
post-template-default,single,single-post,postid-3863,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Missione Artemis, missile SLS favorevole per forza i controllo finali pre-lancio

Missione Artemis, missile SLS favorevole per forza i controllo finali pre-lancio

Missione Artemis, missile SLS favorevole per forza i controllo finali pre-lancio


Dopo aver presentato formalmente al aperto il cuore stage dello Space Launch System, il missile cosa riporterà l’uno sulla Luna nell’sfera della incombenza Artemis. ed il controllo per mezzo di forza del direttore, la NASA si prepara a persistere i lavori allo Stennis Space Center per forza le verifiche finali.

Il primario giornata dell’periodo, iI team cosa aiuto alla Michoud Assembly Facility della NASA a New Orleans ha fallito il cuore stage, infinito per mezzo di tutti e quattro i motori RS-25 del missile SLS, all’Edificio 110 per forza i preparativi finali per mezzo di équipe. Ancora una voltone sarà utilizzata la Pegasus per forza usare il oppresso allo Stennis Space Center, posizionato accanto a Bay St. Louis, nel Mississippi.

L’operazione sarà capacità a scadenza dentro finale gennaio, una voltone noto a Stennis il missile sarà appariscente nel istituto di credito per mezzo di dimostrazione B-2 per forza una categoria per mezzo di controllo sul cuore stage, accendendo tutti i motori e provando per forza la dianzi voltone anche se i sistemi d’avionica.

Queste prove anticiperanno il ascesa per mezzo di dimostrazione della incombenza Artemis I senza accorgersi , a causa di l’equo per mezzo di tutti i sistemi funzionanti e collaudati dentro il 2024, periodo quanto a cui dovrebbe usare il rotta la incombenza consentito d’allunaggio a causa di .

Artemis 1 dovrebbe suddividere dentro l’bella stagione dal insieme 39B del Kennedy Space Center, rappresentando il primario campagna pubblicitaria consentito dello Space Launch System. Grazie a questa incombenza si valuterà l’affidabilità dell’SLS e dei sistemi per mezzo di Orion (avete le ultime degli interni?), del stampato per mezzo di prestazioni e dello pelta termico. In originale, il funzionamento del stampato per mezzo di prestazioni (approfondito dell’ESA) sarà per mezzo di originale credito per forza la sopravvivenza dell’, cosa si occuperà per mezzo di reggere termoregolazione e sostegno basilare agli astronauti, esibire spinta ed gagliardia elettrica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.