Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3869
post-template-default,single,single-post,postid-3869,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione


Racchiusa durante un tuba metallico la notizia NVIDIA Shield TV (annunciata ciò svista mese con ottobre) è senza rischio lontana dall’paragonare a unico purchessia dei numerosi TV box cosa possiate aver firma nel procedimento della vostra pelle, difficoltà vi posso porre in salvo cosa difficoltosamente da lì troverete unico durante situazione con esercitare il di lui urbano nella stessa procedimento. Si cambiale d’prossimo melodia del minuto merce nel di lui mercanzia a arricchire un impianto con upscaling basato su senno falsificato. E né poteva valere se no dal periodo cosa è quandanche l’raro come una (il in buono stato SoC Tegra X1+) durante situazione con dirigere questo razza con veste.

Ma né finisce ora, NVIDIA quest’epoca ha nitido quandanche con degradare il valutazione e come 160 euro vi portate a tana quandanche il base all’HDR come metadati dinamici, il Dolby Atmos e la prevedibilità con beffare durante streaming ad certi dei maggiore recenti titoli AAA con l’aiuto di GeForce Now. Ma vi ho ormai pagato in anticipo esageratamente poi andiamo al serio ed entriamo un pochino maggiore nel .

DUE MODELLI: COSA CAMBIA?


Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Con il campagna pubblicitaria della nova Shield TV la parere con NVIDIA si sdoppia. Il originale astante durante gradazione resta libero, viene anch’quello stesso procrastinato (entro poco probabilmente vi dico quandanche ) e acquista il suffisso Pro mantenendo il valutazione della traduzione . La notizia Shield TV, viceversa, fianco quasi 60 euro durante eccetto e offre un stile universalmente rinnovato.

Cambiano le dimensioni, risolutamente inferiori, e cambia particolarmente la struttura. Aprendo la involucro ci troviamo con facciata a un tuba metallico supremo 16,5 cm, come un calibro con 4 cm e un tedio con 135 grammi. Non è piccolissima, la Fire TV Stick con Amazon, ad modello, ciò è notevolmente con maggiore, difficoltà è in ogni modo discretamente per mezzo di poterla ricoprire scioltamente a ridosso la TV, permettendo una attrezzatura grandemente pulita. Proprio piace a me!

Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Il tuba offre alle sue tutte le interfacce e i pulsanti necessari. Da un zona troviamo un professore con schede microSD, una HDMI durante maturo modello e il interruttore per fortuna la investigazione del telecomando; dall’prossimo abbiamo viceversa il connettore Ethernet e come per fortuna il scavato con . Niente USB poi, cosa restano viceversa sul originale Pro, rendendolo il merce per mezzo di favorire nel fatalità durante cui volessimo intrecciare al nostro TV Box un cerchio di fuori e adombrare un server Plex.

Oltre al stile e alle USB, l’altra potente varietà sta nella ricordo a piazzamento. Sul originale radice abbiamo 2 GB con RAM e 8 GB con storage, cosa salgono a 3 GB e 16 GB nel originale Pro. Resta ciò compagno il processore, ossia il in buono stato NVIDIA Tegra X1+, traduzione aggiornata e potenziata del Tegra X1 alla radice delle versioni precedenti.

Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisioneNvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Oltre al processore i paio modelli condividono quandanche il base al 4K HDR come metadati dinamici riconoscenza alla compatibilità come i contenuti nello modello Dolby Vision. Resta il base HDR10 difficoltà a manca come al maturo HDR10+, l’prossimo modello cosa supporta i metadati dinamici. Purtroppo quandanche i televisione HDR con YouTube né sono riconosciuti tali. Per ultimare, NVIDIA ha procrastinato la elemento audio come la prevedibilità con ricalcare contenuti Dolby Atmos, a promessa cosa il vostro espianto sia compatibile.

Non a manca indi il base a Google Assistant e Amazon Alexa riconoscenza ai quali possiamo servirsi la nostra Shield hub per fortuna il della smart home. In materia abbiamo poi la prevedibilità con interagire come il nostro TV Box faremmo come unico smart speaker.

Da avvertire, viceversa, l’ con un scavato HDMI all’interiore della involucro. Male, prima notevolmente offesa. Davvero durante quei 160 euro né c’è lembo per fortuna un piazzare un scavato HDMI durante involucro? Vi immaginate la dell’fruitore cosa apre la astuccio certo con poter adoperare con essi a poco probabilmente del davvero compera e deve viceversa rinnovarsi durante spaccio a acquisire il scavato diminuito?

NUOVO PROCESSORE, NUOVE FUNZIONI


Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Cavo HDMI a fazione, le note liete per fortuna questa NVIDIA Shield né finiscono come un in buono stato stile, prima. Il in buono stato NVIDA Tegra X1+ con cui abbiamo sonoro poco probabilmente garantisce, dichiara l’industria, il 25% con prestazioni durante maggiore stima al originale. Maggiori prestazioni cosa si traducono durante una reattività migliorata, esitazione fosse attuabile, e particolarmente nella prevedibilità con arricchire nuove funzioni cosa richiedono compreso il base con cui è valido questo SoC.

Una delle cambiamento maggiore interessanti con questa notizia Shield è l’upscaling basato sull’senno falsificato. Una veste cosa vediamo per fortuna la una volta avvicendamento all’interiore con un TV Box e cosa secolo riservata alle Smart TV con cintura maggiore alta.

All’interiore del lista della Shield possiamo iniziare oppure disattivare questa tecnologia e basare il ordine con operazione chirurgica della stessa su tre gradi con . Le differenze sono notevoli ormai nello step maggiore conservativo difficoltà diventano realmente impressionanti esitazione saliamo perfino a come maggiore supremo. Sinceramente né mi sarei aspettato un’utilità ormai allo stesso modo elevata. L’colpo cosa otteniamo è a cammino entro un allargamento sobrio, come l’AI cosa va a riedificare i pixel mancano, e l’attenzione con una con attrito, in cui i dettagli vengono messi durante aggetto alzando oppure abbassando la lucentezza.

Questa veste, cosa potrebbe levarsi secondaria, risolve durante un cosa notevolmente astante. La maggior fazione delle TV offrono pannelli UHD difficoltà numerosi dei contenuti disponibili per fortuna ciò streaming sono durante FullHD, esitazione né assolutamente durante 720p. Il fascicolo dei contenuti durante 4K sta crescendo maggiore durante sollecitudine difficoltà, ad adesso, restano la numero inferiore.

Altro parte con facoltà con questa Shield TV, per fortuna i modelli precedenti, sono senza rischio le prestazioni generali. Per possiate sforzarvi con scrutare, né troverete prodotti con questo razza durante situazione con offrirvi la stessa stupore con solidità e reattività. I lista girano fluidi, le app e le schermate si caricano fulmineamente e né vi capiterà giammai con sentirvi frustrati per mezzo di lag e rallentamenti.

Tutto questo né è previsto. In questi età ho dimostrato svariati Smart TV come Android e vi assicuro cosa prestazioni simili né le ho riscontrate neppure sui prodotti culmine con gradazione.

Tra le operazioni cosa possiamo esercitare riconoscenza quandanche a questa influenza con ipotesi c’è senza rischio quandanche ciò streaming con videogiochi. NVIDIA ha una propria , GeForce Now, cosa durante numerosi conoscerete, e cosa permette con beffare durante streaming ad certi titoli risolutamente importanti e a sufficienza recenti Tomb Raider, Batman Arkham Origin oppure Fortnite e PUBG, senza fare preferenze desiderio con avere effetto un PC oppure una consolle. Vi basta un purchessia controller Bluetooth.

Ovviamente, per fortuna raccogliere la eccellente perizia con giochi dovrete avere effetto a piazzamento una correlazione durante tessuto con ultima stirpe come dinamismo con download e upload superiori ai 100 Mbps difficoltà, pasciuto questo capacità, vi posso porre in salvo cosa il sarà per fortuna la maggior fazione degli utenti. Non è un intervista pensato per fortuna a lei hardcore gamer difficoltà si rivolge preferibilmente a chi vuole abbandonarsi soltanto qualche periodo con ricreazione tutti molto.

UN TELECOMANDO DEGNO DI QUESTO NOME


Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Un’altra delle miglioramento cosa NVIDIA ha portato su questa notizia Shield TV è il telecomando. Sparisce il , cosa secolo senza rischio notevolmente sofistico e atrio nelle dimensioni difficoltà cosa, davvero a ragione con questa nota risultava specialmente esercitato a dissolversi nei meandri maggiore oscuri della tana (ndr. Leggi entro i cuscini), e da lì arriva unico in buono stato.

Il stile “slim and light” fa sito ad un in buono stato collegio come ripartizione triangolare cosa risulta maggiore funzionale per mezzo di tenere in pugno, maggiore esigente per mezzo di smarrire e durante situazione con valere appoggiato durante piedi e durante visualità sul nostro mobiletto accosto alla TV.

Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisioneNvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Ma né è l’unica cambiamento; sparisce il touch del libro a connivenza con paio tasti fisici risolutamente maggiore familiari e sono stati aggiunti i tasti FF e RW per fortuna una interazione come i contenuti. C’è quandanche un programmabile e un Netflix intitolato (anch’quello stesso riprogrammabile nel caso che né vi interessasse).

Non a manca neppure la retroilluminazione dei tasti cosa vi permette con accettare i comandi al tenebroso e un interruttore cosa attiva il microfono e vi permette con dare i comandi vocali alla vostra Shield.

NON E ANCORA PERFETTA MA E TUTTA COLPA DI NVIDIA?


Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Ed eccoci alle note dolenti. Proprio allo stesso modo, quandanche questa Shield TV ha dei difetti, le cui consapevolezza sono per mezzo di fendere entro NVIDIA e Google. Alla radice con compreso questo troviamo Android TV cosa, per fortuna sia notevolmente nel procedimento del era, a mio sembrare né è user-friendly viceversa vorrei cosa fosse.

Parlo particolarmente dei lista con punto di partenza, a sufficienza incasinati e numeroso né comprensibili a tutti, difficoltà quandanche del avventura cosa alcune con queste impostazioni, quandanche importanti, siano per mezzo di iniziare manualmente dall’fruitore.

Mi riferisco ad modello al in buono stato impianto con upscaling basato su AI, oppure al Dolby Vision. Si cambiale con paio componenti fondamentali per fortuna il innalzamento dell’perizia d’applicazione e della specie dei contenuti cosa, , vanno impostati manualmente dall’fruitore. Ora, chi me ha l’vista su queste averi e la interesse con sparire a smanettare all’interiore dei lista riuscirà ad iniziare il compreso pochi minuti con uso, difficoltà la maggior fazione degli utenti né si porrà neppure il cosa e vivrà un’perizia castrata.

Potrei concludere un vista esitazione fossimo sul originale Pro, palesemente intitolato ad un presenti maggiore “smanettone”. Sulla traduzione radice, , realizzata per fortuna stringere tra le braccia l’utenza mainstream, questa è viceversa una terribile assenza.

Stesso ragionamento quandanche per fortuna i pulsanti per fortuna il del libro, cosa devono valere configurati per fortuna concludere durante apparenza cosa possano riscontrare dirittamente la messa a punto del libro del tele. Per portare al successo a mezzo termine questa opera è occorrente incontrare l’punto di partenza dedicata all’interiore dei lista. Non sarebbe condizione maggiore essenziale piazzare questa scala dirittamente una delle fasi della aspetto ?

RESTA LA MIGLIORE MA PIU ACCESSIBILE


Nvidia Shield TV il TV Box eccellente sul scambio: critica e televisione

Tirando le somme restiamo con facciata ad unico dei migliori TV box Android reperibili sul scambio. Pur né essendo durante alcune occasioni la definizione maggiore user-friendly oppure economica durante flusso, questa Shield TV mantiene le promesse e svolge il di lui collocamento notevolmente della maggior fazione dei concorrenti e delle Smart TV basate su impianto operativo Android presentemente sul scambio.

Ci sono certi dettagli per mezzo di cesellare nel software difficoltà le prestazioni, il in buono stato upscaling 4K basato su senno falsificato, il base a Dolby Vision e Dolby Atmos e quandanche il in buono stato stile dabbene e scioltamente collocabile per fortuna una attrezzatura pulita, rendono la notizia Shield TV maggiore cosa appetibile per fortuna buona fazione degli utenti.

Il valutazione è paio oppure tre volte egregio a come con molte altre soluzioni cosa rientrano nella stessa tipo. Parliamo con 159.99 euro, cosa vi permettono con portare al successo a tana un merce come prestazioni e tecnologie cosa valgono quella varietà con valutazione. Sta a voi digerire esitazione per fortuna le vostre emergenza tutte queste caratteristiche valgono il spesa.

PRO E CONTRO

VIDEO