Samsung: MicroLED TV per mezzo di 80" al CES 2020 | Rumor | Web Agency Brescia
3875
post-template-default,single,single-post,postid-3875,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung: MicroLED TV per mezzo di 80″ al CES 2020 | Rumor

Samsung: MicroLED TV per mezzo di 80" al CES 2020 | Rumor

Samsung: MicroLED TV per mezzo di 80″ al CES 2020 | Rumor


Samsung potrebbe la gradazione a motivo di display MicroLED presentando un altro conio all’prossimo CES 2020 (7 – 10 gennaio, Las Vegas). Varie indiscrezioni riportate per mezzo di testate coreane (link a causa di FONTE e VIA) sostengono ai The Wall Lux si affiancherà una seconda numero di più modulare incertezza declinata a causa di diagonali predefinite e di più vicino ai tradizionali televisori. Si parla nello precisato a motivo di un TV MicroLED per mezzo di 80″ fungerebbe per mezzo di apripista attraverso una fronte a motivo di prodotti pretesto attraverso l’intrattenimento addomesticato a motivo di strato estremamente elevata.

Sui dettagli tecnici vi sono informazioni incertezza è razionale decidere al altro conio modo alla diretta del 75″ Ultra HD mostrato al CES 2019 sotto forma di prototipo. Se ciò che hanno anticipato le fonti coreane si rivelerà corretto, all’80” dovrebbero appresso aggiungersi gradatamente altri tagli. In ogni anno possibilità Samsung continuerà a produrre fino i display The Wall, peraltro pensati attraverso situazioni differenti e caratterizzati per mezzo di una maggiori adattabilità ringraziamento alla plausibilità a motivo di fare egli video, scegliendo la dimensioni e il misura adatti attraverso ogni anno attrezzatura.

Ricordiamo la tecnologia MicroLED utilizza pixel composti per mezzo di tre microscopici LED: un LED diventare rosso, unico vegeto e unico oltremare. Viene per questa ragione a non bastare la retroilluminazione: si tirata a motivo di schermi “self-emitting“, fedelmente modo a lei OLED. La nimbo viene emessa dirittamente dai LED ed è per questa ragione attendibile mallevare una fulgore estremamente elevata e neri assoluti, dato che i LED, corrispondenti ai singoli pixel, possono sussistere spenti.

Di Samsung è stata al istituto a motivo di indiscrezioni riguardanti a lei investimenti necessari attraverso sopraggiungere ad una generazione a motivo di accozzaglia dei display MicroLED.

Maggiori dettagli giungeranno nei prossimi giorni per mezzo di Las Vegas e riguarderanno poco più che senza pericolo fino altri marchi modo Konka, TCL, Hisense e Sony.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.