ASUS ZenFone 4 (ZE554KL): beta nel corso di Android Pie 9.0 vacante | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3901
post-template-default,single,single-post,postid-3901,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

ASUS ZenFone 4 (ZE554KL): beta nel corso di Android Pie 9.0 vacante

ASUS ZenFone 4 (ZE554KL):  beta nel corso di Android Pie 9.0 vacante

ASUS ZenFone 4 (ZE554KL): beta nel corso di Android Pie 9.0 vacante


Sebbene la adattamento sia per mezzo di piano e Asus abbia appunto confermato rilascerà il firmware per mezzo di adattamento definitiva sentiero OTA, a pochi giorni dall’preludio del 2020 arriva una bella copia comunicazione per eccezione tutti i possessori nel corso di questo smartphone ha debuttato nel 2017 sul scambio.

E’ appunto vacante la seconda beta basata su Android 9 Pie migliora immutabilità e prestazioni. Lo avete ? Di scorta il download:

Aggiornamento 24/10

ASUS ha annunciato aggiornerà ZenFone 4 ad Android Pie 9.0. Una determinazione arrivata un po’ a stupore il produttore ha rilasciato a giugno svista la anticamente beta (ved. trafiletto geniale). ASUS dichiara al premura:

Salve a tutti,


Per garantire le prestazioni del regola e la immutabilità nel corso di ZenFone 4 (ZE554KL), ASUS ha per mezzo di piano nel corso di dilazionare Android 9 (Pie), ciononostante continuerà a mantenerlo su Android Oreo. Gli utenti sono invitati a sparare Android 9 (Pie) Beta al futuro link: https://www.asus.com/Phone/ZenFone-4-ZE554KL/HelpDesk_BIOS/


Si tenga spettatore la adattamento Beta nel corso di Android 9 (Pie) sarà supportata da aggiornamenti nel corso di routine. Ci scusiamo per eccezione purchessia ostacolo causato e la vostra osservazione sarà enormemente apprezzata. Grazie per eccezione il vostro eterno appoggio.

Articolo geniale – 18/06

ASUS continua a compiere un buon appoggio software agli utenti hanno specializzato unico dei terminali, anche se quelli sulla ciottoli attraverso svariati mesi. Il produttore taiwanese comunica per il momento la sensibilità della beta nel corso di Android 9 Pie per eccezione quello Zenfone 4 (Recensione) la stessa rilasciata per eccezione le varianti Max e Selfie a rovina maggio. Non sofferenza per eccezione un affermato sul scambio a settembre 2017.

La release (16.0620.1905.10) ha un fardello nel corso di 1,73GB e può avere origine scaricata collegandosi al del produttore (link per mezzo di FONTE). ASUS è proventi enormemente nel pregio delle innovazione introdotte dall’proroga – comprende anche se le consuete patch mensili – limitandosi a l’dimestichezza fruitore sarà vario osservanza a quella regalo attraverso Android 8 Oreo.

Trattandosi nel corso di una adattamento beta, sono attraverso far uscire per mezzo di importanza parecchi se no rilevanti; si deve presidiare spettatore ASUS garantisce aggiornamenti periodici e , installandola, si riceverà l’proroga OTA per eccezione attraversare alla adattamento – nel momento in cui vacante, bisognerà effettuare all’posa in opera trattato della medesima sentiero il pubblico.

Chi preferisce versioni parecchi collaudate può perseverare ad adoperare l’presente adattamento basata su Oreo.

Tra rovina maggio e preludio giugno ASUS ha rilasciato la beta nel corso di Android 9 Pie per eccezione svariati modelli della sinusoide ZenFone 4, compunto il Max e il Selfie

(proroga del 05 gennaio 2020, ore 13:20)