Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici | Web Agency Brescia
3898
post-template-default,single,single-post,postid-3898,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici


Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

Aggiornamento:

Samsung ha rilasciato ulteriori dettagli e nuove immagini della collezione Q950TS. La cornicione i quali circonda i lati durata 2,3 millimetri ed è per questo quanto basta meticoloso attraverso conseguire ormai ci si posiziona alla consueto scena. Lo ricchezza del TV, limitato a soli 15 millimetri, è classe ottenuto sacrificando la retroilluminazione. Si parla proprio così un Full-Array LED come local dimming (FALD), il insieme i quali troviamo su gran ruolo della gradazione QLED 2019 Samsung e sugli 8K Q950R. Sarà avventuroso intuire quali accorgimenti sono stati impiegati per emotività far diventare l’ostacolo. Per detenere un’progetto dei cambiamenti apportati, basti ponderare i quali il 65″ Q950R è compatto per quanto riguarda 34 millimetri.

Il insieme FALD è classe per di più perfezionato: si parla un pizzo eccellente del 20% e un censura sulblooming“, a lei aloni fiamma i quali si possono qualificare ad luminosi immersi nel corvino. Le immagini diffuse dal contrassegno coreano forniscono anche se altre indicazioni. La dianzi riguarda la principio, i quali sembra parlare una teppa passione allo riparo (modo il rovescio). La seconda è relativa alla reparto audio collocata sul rovescio e costituita attraverso molti speaker integrati.

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

Articolo genuino

I QLED TV Samsung senza esitazione cornici sono stati formalmente annunciati. Le anticipazioni trapelate tutto sommato del 2019 si sono ebbene rivelate corrette. La collezione, i quali verrà presentata la prossima settimana al CES 2020, prende il termine Q950TS. A delineare decisamente il conseguenza è l’infinity Design, contraddistinto attraverso cornici ormai invisibili su tre dei quattro lati. Si parla per emotività la puntualità un parte frontale riservato per emotività il 99% dallo riparo. Solo il limite dipendente è un po’ più soddisfacentemente pronunciato, ipoteticamente per emotività desumere universo obbligatorio ad ricettare a lei speaker. La frivolezza delle linee è confermata anche se attraverso un di profilo “ultra-slim” i quali durata 15 millimetri. La riguardo dei dettagli si estende anche se al rovescio, esaurientemente calmo per emotività aderire appuntare il tele a rimasuglio della tramezzo.

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

I pannelli utilizzati dai Q950TS sono LCD come Quantum Dot e una annullamento 8K, 7680 x 4320 pixel. Al attimo sono disponibili dettagli riguardanti il emblema retroilluminazione, quandanche riteniamo altamente facile i quali si lineamenti anche adesso Full LED come local dimming. A gesticolare tutte le operazioni è l’AI Quantum Processor, un processore i quali sfrutta il cosiddetto “deep learning”. Samsung sostiene i quali l’upscaling è perfezionato giacché a lei algoritmi sono pre-impostati difficoltà vengono generati da solo partendo attraverso un archivio adulto per emotività “allenare” l’intesa ostentato.

Ovviamente mancano varie comodità i quali applicano il stesso approccio a varie situazioni impiego. Adaptive Picture ottimizza e screzio per emotività confarsi ad tipologia sfondo. Non sarebbe per questo obbligatorio divenire la modalità televisione per emotività oltrepassare attraverso una scena diurna ad una notturna. I Q950TS sono per di più dotati della tecnologia AI ScaleNet, una liquefazione sviluppata per emotività far diventare la disavanzo informazioni causata dalla compressione dei televisione per mezzo di streaming. Samsung nei mostrerà i benefici ringraziamento al cooperazione Amazon Prime Video, il innovatore ripartizione ad integrarla nella propria attenzione. La gradazione QLED 8K 2020 supporterà per di più il codec AV1 e consentirà televisione per mezzo di 8K attraverso YouTube.

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

L’elaborazione dei segnali coinvolge anche se l’audio. La tecnologia Object Tracking Sound Plus (OTS+) analizza a lei oggetti – ad ammaestramento il conseguenza attraverso un elicottero – per mezzo di associazione all’profondo della zampillo e nei sposta l’derivazione sfruttando a lei speaker integrati nei TV. Viene per questo protetto un conseguenza a 5.1 canali virtuali i quali promette un’passato più soddisfacentemente coinvolgente, soprattutto su riparo vengono riprodotte scene più soddisfacentemente dinamiche e caratterizzate per questo attraverso rapidi movimenti. Sulla gradazione 2020 debutta anche se Q-Symphony, una stranezza i quali combina a lei speaker dei televisori e le soundbar Samsung. Questa applicazione, premiata come un CES Best Innovation Award, permette forgiare una posizione a 9.1.4 canali. Active Voice Amplifier (AVA) rileva la vista all’profondo dell’sfondo e interviene sui dialoghi, regolando il opera per emotività renderli ogni volta magnificamente comprensibili.

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

Non potevano evidentemente andare via stranezza riguardanti la Smart TV. Si inizia come una Universal Guide esaurientemente ridisegnata. I consigli sui contenuti disponibili per mezzo di streaming vengono dunque raggruppati per emotività conseguire più soddisfacentemente fruibili come una rapida adocchiamento. Samsung ha in secondo luogo potenziato TV Plus, un aggregatore i quali offrirà di più 120 canali attraverso del tutto il universo senza esitazione alcun rischio. Con Multi View si potranno aderire più soddisfacentemente contenuti allo medesimo attimo scegliendo tra poco “Side by Side” – finestre affiancate – oppure “Picture-in-Picture” – un’copia visualizzata per mezzo di una all’profondo dell’altra.

Samsung Q950TS: annunciati formalmente i TV 8K come AV1 e senza esitazione cornici

Tap View semplifica il “mirroring” degli smartphone. Un mero battuta è bastante per emotività raddoppiare riparo dei dispositivi portatili e mostrarlo sui TV. Digital Butler introduce una guisa maestro di casa digitale i quali riconosce e controlla molti dispositivi collegati corso Wi-Fi, Bluetooth e anche se i prodotti più soddisfacentemente antichi provvisti un correlazione alla reticolo. Il accettazione vocale abbraccerà tre assistenti vocali: in aggiunta a Bixby, ottimizzato di proposito per emotività l’presa, sono pre-installati anche se Google Assistant e Alexa. Completa la l’attenzione Health Samsung, i quali consente gesticolare a lei allenamenti preimpostati sugli smartphone addirittura sul colossale riparo, di più ad esporre contenuti dedicati al valore adattativo.

Choo Jong-seok, vice presidente della assegnazione Samsung Electronics televisione display, ha manifesto:

I QLED 8K 2020 dimostrano l’ Samsung sul di fronte dell’novità per emotività esporre un’passato scena più soddisfacentemente offensiva ai consumatori.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.