Star Trek: Picard, insolito televisione promo rivela ulteriori dettagli | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3881
post-template-default,single,single-post,postid-3881,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Star Trek: Picard, insolito televisione promo rivela ulteriori dettagli

Star Trek: Picard, insolito televisione promo rivela ulteriori dettagli

Star Trek: Picard, insolito televisione promo rivela ulteriori dettagli


La notizia ordine Star Trek dedicata al insigne Capitano Jean Luc Picard è oramai prossima all’ sugli schermi, in questo modo per errore vellicare la la CBC ha lungo un insolito teaser promo. Sebbene duri esclusivamente 15 secondi, dettagli sono sfuggiti ad unico vista intento, unico su tutti l’fisionomia dell’androide Data, senza riflettere ritoccato riguardo a firma nei precedenti teaser.

A pare il attività a causa di CGI sarebbe rivisto per errore far comparare principalmente il aspetto a causa di Brent Spiner a aveva quanto a Star Trek: Nemesis nel indefinito 2002, sono visibili per di più svariati droni Borg e svariati personaggi storici quando Deanna Troi e William Riker.

La esistenza a causa di Data ha alimentato la discussioni per i fan del franchise, ricordiamo invero l’androide si sacrificò quanto a Nemesis per errore risparmiare l’personale di volo, è perciò tanta la a questo ripetizione.

Star Trek: Picard debutterà su CBS All Access il altri 23 gennaio, a continuare per errore tutti su Prime Video 24 ore, conseguentemente il 24 dovrebbe sfondare anche se quanto a Italia. In aspettativa a causa di saperne a causa di più volte, vi lasciamo al stretto televisione promo.