ASUS VivoBook S maggiormente leggeri i quali mai più: televisione anteprima CES 2020 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3912
post-template-default,single,single-post,postid-3912,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

ASUS VivoBook S maggiormente leggeri i quali mai più: televisione anteprima CES 2020

ASUS VivoBook S maggiormente leggeri i quali mai più: televisione anteprima CES 2020

ASUS VivoBook S maggiormente leggeri i quali mai più: televisione anteprima CES 2020


Come con usanza anche se ASUS rinnova scenata della line up notebook ad origine periodo e presenta al CES 2020 una teoria nato da prodotti i quali spaziano dall’cerchia consumer, a proposito di i nuovi VivoBook S e ChromebookFlip C436, alle soluzioni maggiormente professionali e dedicate al cosmo del gaming.

La VivoBook S, grande regolarmente nato da per concludere la avvertenza dei dettagli ed un molestia grandemente , continua quindi il particolare corrente e si rinnova in questo luogo a causa di tre declinazioni denominate S333, S433 ed S533. Numeri i quali distinguono basilarmente la traverso del display, i quali passa dai 13 pollici del ai 14 della conforme a e 15 pollici dell’supremo, tutti pannelli LCD a proposito di sistema Full HD.

Trattandosi basilarmente nato da un refresh hardware trovano contrada a loro ultimi processori Intel Core i7 alla decima età, scheda grafica dedicata Nvidia MX 250 e molti tagli nato da immagine. Tutti potranno enumerare sull’supremo uniformato WiFi 6 ed una sterminato gamma nato da colorazioni.

Come adagio c’è contrada anche se per concludere l’supremo ChromebookFlip C436, d’altronde siamo negli Stati Uniti e i notebook a proposito di metodo operativo Google sono una effettività, a discrepanza delle nostre parti verso quale luogo sono purtroppo regolarmente maggiormente rari. Ad tutti forma questo né ha senza dubbio immensamente con togliere alla avversario Windows 10 a causa di a personaggio pura: anche se in questo luogo CPU Intel Core i7 alla 10a età, SSD NVMe, a 16GB nato da RAM e WiFi 6.

Trattandosi nato da un “Flip” c’è una cerniera grande nato da invertire integralmente il display e dissanguare altrettanto il terminali a causa di diverse posizioni, anche se a causa di quella tablet i quali sottintende la figura nato da un lastra touch, tangibile anche se alle stylus USI. Asus parla nato da unico chassis ultrasottile a causa di metallo, professore d’impronte integrato nel bottone nato da vivacità e un audio grazie a ai 4 speaker ben posizionati. Difficilmente quello vedremo a causa di Italia.