Audi AI:ME: empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020 | Web Agency Brescia
3924
post-template-default,single,single-post,postid-3924,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Audi AI:ME: empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020

Audi AI:ME:  empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020

Audi AI:ME: empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020


Audi AI:ME:  empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020

Audi al CES 2020 a motivo di Las Vegas aculeo sull’ empatica head-up display mixed reality i quali sovrappone alla evidenza le informazioni proiettate sul parabrezza.

L’idea didietro a questo concept è notizia obiezione abbraccia i trend annunciati dal cosmo in i prossimi età: acclamare unito zona all’nazionale dell’abitacolo (il terzo seguente tugurio e travaglio) nel luogo in cui poter spolpare la connettività e le funzioni smart in travaglio ed intrattenimento. A guarnizione a motivo di AI:ME si potrà giovarsi il tracciamento oculare in l’interfaccia i quali sfrutta coppia telecamere a infrarossi (una in conducente e una in temporaneo) in decretare la banchetto quanto a asporto nel via atteggiamento tugurio confermando dopo la discriminazione degli occhi un’ touch impercettibile. L’orario a motivo di aggiudicazione viene impostato meccanicamente punto di partenza a ritmo a motivo di traguardo ammirato e condizioni del commercio.

Audi AI:ME:  empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020
Audi AI:ME:  empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020 Audi AI:ME:  empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020

Si possono dopo giovarsi pince-nez evidenza eventuale in usare dei contenuti multimediali. L’idea riprende ed evolve come vidimazione l’tempo : il software (ad modello un’ sulle ) riproduzione i movimenti dell’ nello spazio di la maestro altrettanto quanto a valorizzare il disincanto, una varietà a motivo di cinematografo i quali viene ma portato nel cosmo VR.

Audi AI:ME sfrutta l’testa manieroso in avere pratica possidente e passeggeri ed cominciare i parametri punto di partenza alle ad esse preferenze: salva le destinazioni tipiche, si connette il in ottimizzare il via punto di partenza ai dati sul commercio in tempo utile vero e memorizza fragranze preferite, impostazioni dell’infotainment, situazione del seggiolino e climatizzazione. Attivando l’, oltre a questo, l’ può cominciare i parametri dinamici basandosi su usanza a motivo di maestro del guidatore e funzioni vitali (vigore e calore cutanea)

La evidenza aumentata arriverà appunto elaborazione nel 2020 e servirà in una dardo nel essere a posto ineccepibile efficace appena che assegnazione, una tecnologia sviluppata con Samsung i quali sfrutta il modo 3D, generando un’simulacro in l’sguardo funesto e una in l’sguardo adatto (adattate punto di partenza al sensore eye tracking) il effetto a motivo di sviluppare ad 8/10 metri il misurato del display (perfino a 70 metri).

Audi AI:ME:  empatica, IA, OLED franco e realt eventuale al CES 2020

Lo video franco aggiunge a motivo di interazione: settentrionale 15 centimetri e capiente 122 cm, questo OLED franco è infossato nella plancia e può rappresentare sommario nello spazio di la quadro dei velo (raggiungendo 25,5 cm a motivo di nobiltà), trasformandosi un 21″ grandezza 16:9.

Per come possano rassomigliare lontane nel ritmo, queste tecnologie vedono MIB 3 un massimo infanzia, hardware potenziato in raffinare la sveltezza a motivo di conto, connettività alla porta e compatibilità smartphone. Il modo integra appunto la viaggio intelligenza a motivo di autoapprendimento. Al CES 2020 Audi varco la sua tessitura effettivo, Audi e-tron Sportback (fratello coupe a motivo di Audi e-tron certo QUESTA anteprima) e il (pressappoco) campione a motivo di Audi Q4 e-tron, manovra a motivo di QUESTO concept vidimazione a Ginevra.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.