Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020 | Web Agency Brescia
3921
post-template-default,single,single-post,postid-3921,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Byton M-Byte: l’studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

Byton M-Byte: l’studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020


Byton M-Byte è in ogni tempo potenza delimitato dal produttore “smart device su ruote” quasi cosa una mero automobile elettrica. Il poiché quello abbiamo a viso scoperto nel proveniente da questa cosa abbiamo scorta dalla enunciato del concept al CES 2018, replicata QUESTA anteprima a Milano ad aprile, perfino all’venuta del campione conclusivo, svelato negli interni definitivi quello video per 48″, il tablet del guidatore da 7″ e il display del co-pilota per 8″. Las Vegas, Milano, proveniente da Las Vegas e allora Francoforte mentre abbiamo la variante per realizzazione quanto a QUESTO televisione: un viaggio interminabile età cosa arriverà a a cinquanta per cento 2020 il quanto a vendita quanto a Cina, inaugurazione proveniente da una spartizione cosa arriverà quanto a Europa nel 2021 al pregio proveniente da avviamento proveniente da 45.000€ (riferito alle 72 kWh).

Al CES 2020, la casino tech in ogni tempo maggiormente ricca proveniente da automobile, Byton svela proveniente da maggiormente oculatezza al software cosa sarà un elemento essenziale proveniente da questo SUV tenso, parure alla connettività e alle mezzo proveniente da interazione per automobile. uomo di stato e altri dispositivi.

UFFICIO SU RUOTE


Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

Per Byton, l’automobile del domani è qualcosa proveniente da maggiormente proveniente da un proveniente da facchinaggio. Pensata per giusti motivi il , cosa nelle grandi cittadinanza (mentre si concentra in ogni tempo proveniente da maggiormente la nazione il vita terrena) diventerà in ogni tempo maggiormente vivo, l’automobile sfrutterà la esempio autonoma difficoltà sarà quanto a tenore proveniente da capitalizzare in modo migliore il fare il buono e il cattivo tempo cosa trascorreremo quanto a soggiorno.

Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020 Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

L’interfaccia, mentre convivono BlackBerry QNX e Android, permetterà proveniente da realizzare una designazione proveniente da produzione quanto a videoconferenza: se dio vuole siamo quanto a circolazione avremo a prescrizione segregato la elemento, per fermi si potranno servirsi le videocamere () all’profondo dell’abitacolo per giusti motivi la televisione designazione e offrire una brandello dello video per 48″ alla visualizzazione, ad ammaestramento, proveniente da una enunciato in tal modo per commentarla parure ai nostri contatti.

CINEMA SU RUOTE, METEO, VIAGGI E GARMIN


Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

Con 48 pollici proveniente da video l’intrattenimento assume una notizia ingombro…. In modalità “cinema” i sedili anteriori ruotano proveniente da 10° per giusti motivi in modo migliore il monitor mentre dissanguare il modem 4G (ecco predisposto per giusti motivi al 5G) per giusti motivi quello streaming proveniente da patina e contenuti. Al CES 2020, Byton ha annunciato a lei accordi ViacomCBS e ACCESS per giusti motivi portare a termine i contenuti televisivi quanto a automobile.

ViacomCBS ha al piano inferiore la sua attaccante laterale CBS, MTV, nickelodeon, Paramount, ShowTime, The CW e altri brand noti del vita terrena dell’intrattenimento

Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

Tra i collaboratore per giusti motivi i a bordura ci sono allora AccuWeather per giusti motivi le previsioni del meteo un’interfaccia dedicata e la previsioni dinamiche cosa si aggiornano quanto a supporto alla traguardo impostata nel marinaio. L’integrazione è maggiormente profonda delle semplici previsioni: utilizzando l’tragitto, AccuWeather fornirà al guidatore informazioni per giusti motivi la risolutezza in che modo avventura proveniente da gelate eventi atmosferici cosa potrebbero incrinare la esempio, una grandinata cosa può accadere in tal modo evitata quanto a acconto.

Sempre quanto a motivo proveniente da viaggi e programmazione, Road.Travel è il collaboratore per giusti motivi la formulare una ferie un volo proveniente da produzione accedendo al favore cosa semplifica la prenotazione permettendo proveniente da sceverare un budget concreto e sfruttando l’IA per giusti motivi anteporre i posti maggiormente idonei alle nostre preferenze, inclusi ristoranti e attrazioni.

Infine Garmin ha annunciato l’concordia per giusti motivi riflettere i cari indossabili, per smartband e smartwatch, al impianto dell’automobile visualizzando le informazioni e i dati dei passeggeri sullinterfaccia primario.

DEVELOPER PROGRAM


Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

Da buona tech company, Byton sa con sicurezza cosa il affermazione proveniente da smart device dipende dal software: è spontaneo per giusti motivi a lei smartphone ed è spontaneo conseguentemente per giusti motivi quello “smartphone su ruote”: per giusti motivi questo è potenza ben creato un spettacolo per giusti motivi a lei sviluppatori cosa offre appoggio a chiunque libidine portare a termine le proprie applicazioni nel vita terrena Byton e nello video per 48″ proveniente da cui l’automobile è dotata.

Il produttore ha ambasciatore a prescrizione le linee esempio per giusti motivi quello descrizione proveniente da app e la documentazione UX Design in tal modo per tentare sviluppatori nel vita terrena proveniente da , intrattenimento, , prestazione, eCommerce e seguente fino ad ora.

INGRESSO NEL MONDO DELL’ENERGIA


Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

Novità annunciata a questo punto al CES 2020 è la determinazione proveniente da Byton proveniente da produrre sistemi proveniente da ammasso in che modo batterie casalinghe difficoltà industriali/commerciali. Il scambio dell’energy storage è quanto a rapida ingrandimento e l’allestimento fertile proveniente da Nanjing avrà una segmento dedicata all’assemblaggio delle batterie, quanto a figura “fissa”.

In questo, Byton si proporrà in che modo turno a Tesla Powerwall e, quanto a scorta, a Tesla Solar Roof, in tal modo per esporre una appianamento a con tutto che esatto. Parte dei residui necessari arriveranno per Marubeni, finanziatore cosa coopererà Byton per giusti motivi i legati alla instabilità, soluzioni energetiche e futuri impianti proveniente da realizzazione e spartizione. Il stormo si aggiunge ai precedenti investitori per cui la municipalità proveniente da Nanjing stessa, stormo FAW e Myoung Shin Co.

Byton M-Byte: l'studio su ruote cosa diventa cinematografo e si connette al Garmin | CES 2020

La notizia segmento proveniente da business è il completamento proveniente da una progressione proveniente da iniziative, ultima delle quali la partecipazione Electrify America ad ammaestramento, sfruttando la agguato proveniente da ricarica DC a 150 kW cosa potrà numerare su maggiormente proveniente da 3.500 stazioni proveniente da ricarica ultra rapida (quanto a 800 location) dentro il 2021.

L’accordo limitato per Byton Electrify America prevede ammissione innumerevole e immeritato per giusti motivi età a sessioni per 30 minuti sulla agguato DC (cosa equivalgono a 240 km proveniente da indipendenza per giusti motivi M-Byte a trazione deretano) e sessioni per 60 minuti su tutte le stazioni Livello 2. L’asterisco nelle note proveniente da favore vincola ad sperare 60 minuti per una ricarica gratuita e l’altra.

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.