Asus ExpertBook B9450 a motivo di primato: notebook a motivo di 14 pollici e 870g | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3930
post-template-default,single,single-post,postid-3930,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Asus ExpertBook B9450 a motivo di primato: notebook a motivo di 14 pollici e 870g

Asus ExpertBook B9450 a motivo di primato: notebook a motivo di 14 pollici e 870g

Asus ExpertBook B9450 a motivo di primato: notebook a motivo di 14 pollici e 870g


Dopo aver stabilito un primato la scorsa libro dell’IFA per Berlino a causa di il B9, ASUS riaccende i motori e propone a Las Vegas il notebook a motivo di 14 pollici per di più facile al pianeta, si chiama ExpertBook B9450 e sulla pesapersone fa truccare 870 grammi. Si per una ammutinamento al pianeta dei professionisti e secondo questo vanta altre caratteristiche fondamentali: batteria per lunga resistenza e lena della scocca a causa di federazione per magnesio attestata dalla certificazione soldato MIL-STD 810G.

Le dimensioni e il stile sono radicalmente simili a quelle del di esse antenato, egli consistenza è viceversa uguale a 14,8 mm. Nessuna peculiare condizione nella attitudine per matematica, poiché secondo i nuovi VivoBook S e ChromebookFlip C436 trovano ufficio i nuovi processori Intel per decima razza, sia Core i5 Core i7-10210U a seconda delle configurazioni.

Sul B9450 si potranno provare a 16GB per facoltà ritenitiva RAM DDR3 e una per slot secondo le M.2 a 2TB, l’ WiFi 6 e porte Thunderbolt 3 secondo abusare al estremo le USB Type-C, trafila si ricarica anche se egli notebook. Per l’autentica c’è Windows Hello e il professore d’impronte ufficio sul ampio attivo del touchpad; quest’dalla prima all’ultima parola l’ho trovato individualmente ben gesto secondo un ultrabook siffatto e facile. I tasti sono precisi, la lascia benissimo le dita ed è confermata la figura del NumberPad, basta una teppa forza sul prelievo devoto secondo avviare/disattivare i tasti virtuali.

In insigne ci sono microfoni al ampio della webcam, una 720p può rappresentare oscurata manualmente trafila una colare a picco , si sa … Prezzo di più svelato tuttavia sarà per indiscutibile a causa di tratto a causa di il continuazione della casa, esplicito ad un spettatori per professionisti desiderano compromessi a causa di termini per pressione e puntano ad un notebook carino, denso e .

L’donazione business ci completa a causa di i potenti notebook ProArtStudioBook, presentati a settembre dello sbaglio tempo, possono noverare sulle GPU Nvidia Quadro e GeForce RTX, secondo abusare anche se a causa di vivacità il raytracing vero e AI.

Macchine volte alla proposizione mostrano linee semplici e squadrate, un stile elementare, da poco eclatante e abbondante denso. Nella line up ritroviamo il ProArtStudioBookOne vanta secondo precipuo la Nvidia Quadro RTX 6000, il ProArtStudioBook Pro X a causa di ScreenPad 2.0 e formati a motivo di 15 e 17 pollici.