Ecco Lenovo ThinkPad X1 Fold, il primario notebook piegabile al dimensione | Web Agency Brescia
3945
post-template-default,single,single-post,postid-3945,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

Ecco Lenovo ThinkPad X1 Fold, il primario notebook piegabile al dimensione

Ecco Lenovo ThinkPad X1 Fold, il primario notebook piegabile al dimensione

Ecco Lenovo ThinkPad X1 Fold, il primario notebook piegabile al dimensione


Lenovo per gran spolvero al CES 2020 si debba avere l’episodio opuscolo intitolato, sono stati annunciati una ammasso su dispositivi e gadget su svariate categorie, pervaso un notebook realizzato per da Ducati Corse. Ma a fare fuori contezza, diversi su altri, è chiaramente il ThinkPad X1 Fold, il primario notebook piegabile cosa tempo nazione mostrato online nei mesi scorsi e correntemente a tendenza dal vivente.

Non si tratto su un candido concept, questo X1 Fold arriverà prima di sei mesi sui mercati su esclusivamente il dimensione arricchendo la in questa misura apprezzata natale ThinkPad. Non a vicenda è stata preferenza questa traguardo, Lenovo quello immagina una notizia divisione ibrida ampio su cambiare purchessia tablet e dare tuttavia tutte le su un notebook aspetto alla . Aperto il display Plastic OLED per 4:3 2K criterio 13,3 pollici (2048 x 1536 pixel) e per ausilio a manca una tastiera bluetooth accessoria cosa fornisce il feedback dei tasti.

Purtroppo ci hanno ammesso la capacità su tenerlo per lato e annusare frontalmente lavora la cerniera, con tutto ciò si intuisce una speciale nella direzione della inclinazione stazione cosa ricorda per molti dintorno ciò cosa abbiamo firma e sul Motorola Razr.

Ecco Lenovo ThinkPad X1 Fold, il primario notebook piegabile al dimensione

Peso esclusivamente sommato trama e corrispondente a 999 grammi, quello consistenza è ridotto alquanto per primato (11,5mm per acuto da cover e 27,8mm per da cover) e la entità ci stupisce firma cosa si tratto su un ultimo . Bisogna dunque la batteria per 55 Wh cosa Lenovo ha nitido d’completare, una comparabile reparto lascia ben promettere sul di fronte cosa la società prezzo per 11 ore.

Il rimanente della scheda sistema è molti comparabile a tante macchine odierne, da il fortuna su un processore Intel Core su prossima progenie cosa viene deciso qua “Hybrid Technology” ed una GPU integrate Intel UHD su undicesima progenie. Insomma qualcosa cosa è nazione svelato per caso cui si cercano pseudonimi, dovremo aspettare per caso avere pratica diversi dettagli su questo . Due le porte Type-C presenti allungato il recinto, una su innanzi ed una su seconda progenie, diversi pregevole la figura su unico slot cosa permette su immettere una SIM card e solcare il mare per vivacità; plausibile cosa ci sarà un modem 5G-ready, quale?

Non mancano dunque 8GB su RAM LPDDR4x (44267MHz) e spiazzo d’archiviazione pure a 1TB su SSD PCIe-NVMe M.2 tanti comuni portatili, questo X1 Fold è ben insolito per caso ovvi motivi e sarà chissà un predecessore al quale seguiranno tanti altri.

Oltre alla cover folio, ampio su appoggiare per ceto a piombo il via una piccola stand, è la tastiera bluetooth da aggancio magnetico cosa sarà brandello integrante su questo ThinkPad X1 Fold, speriamo di conseguenza cosa verrà annesso per lavorazione e proposto opzionale. Nessuna avviso sul senza prezzo risolutivo, su alquanto sarà insigne per prerogativa della sua esclusività dovremo aspettare per caso scoprirlo.

Che i giorni per caso i tablet classici siano adesso contati?

VIDEO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.