LG: l'diligenza Apple TV arriver sugli Smart TV 2018 e 2019 | Web Agency Brescia
3942
post-template-default,single,single-post,postid-3942,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

LG: l’diligenza Apple TV arriver sugli Smart TV 2018 e 2019

LG: l'diligenza Apple TV arriver sugli Smart TV 2018 e 2019

LG: l’diligenza Apple TV arriver sugli Smart TV 2018 e 2019


Gli Smart TV LG 2018 e 2019 riceveranno un ammodernamento cosa abiliterà l’diligenza Apple TV. La comunicazione secolo trapelata nella giorno in ieri, intanto che la esibizione della serie OLED 2020 al CES. Data l’portata per concludere i possessori delle generazioni precedenti abbiamo specializzato in attribuirle un maggior spicco. L’app Apple TV permetterà in ai bagno in Apple TV+, alla biblioteca in iTunes e agli Apple TV Channels.

Si parla in un listino cosa comprende più avanti 100.000 titoli tra poco pellicola e show televisivi. Al circostanza né è un serie tutti i modelli supportati. Si parla tuttavia in Smart TV webOS, senza fatica illustrare , per concludere cui ci aspettiamo cosa l’ammodernamento venga rilasciato per concludere a loro OLED, i NanoCell e ancora LCD Ultra HD in bracciale più avanti bassa.

La comunicazione è senza pericolo positiva: a loro aggiornamenti se no le introdotte a gradino in “smart” sono compatto relegate ai prodotti in ultima età se no al sommo delle ultime . In casi possono davvero limitazioni tecniche dovute a componenti hardware mancanti invece l’percezione generico, soprattutto tra poco a loro utenti, è cosa per mezzo di talune situazioni né vi sia un efficiente impegno per concludere procrastinare le gruppo eccetto recenti.

LG né ha al circostanza efficace una apertura acquazzone per concludere il rilascio dell’ammodernamento.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.