Sony: concept car VISION-S e logo PlayStation 5 al CES 2020 | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3933
post-template-default,single,single-post,postid-3933,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Sony: concept car VISION-S e logo PlayStation 5 al CES 2020

Sony: concept car VISION-S e logo PlayStation 5 al CES 2020

Sony: concept car VISION-S e logo PlayStation 5 al CES 2020


Sony: concept car VISION-S e logo PlayStation 5 al CES 2020

Sony sorprende tutti al CES 2020 Las Vegas presentando il particolare antico concept automezzo elettrica chiamato Vision-S. Un notizia si aspettava e senza pericolo si candida a mutarsi dei più avanti interessanti dell’intera mostra campionaria americana.

Contestualmente, la casato giapponese ha svelato il logo della futura pannello di controllo PlayStation 5, aggiungendo qualche particolare perito.

VISION-S


Sony: concept car VISION-S e logo PlayStation 5 al CES 2020

Sony VISION-S è un concept una limousine elettrica racchiude al particolare interiore molte delle tecnologie del produttore giapponese, dai prodotti a l’intrattenimento ai sensori a le fotocamere.

Sony ha collaborato a causa di una collezione aziende quanto Bosch, Continental, NVIDIA e Qualcomm, a eleggere questo campione. Tuttavia, l’fabbrica ha intento nel delle automezzo obiezione a causa di questo concept vuole avvalorare il particolare incarico fornitore tecnologie, mettendo per mezzo di corpo può concretizzare nel divisione automotive.

VISION-S può per questa ragione punto di vista quanto una alto bacheca a Sony. Sono presenti ben 33 sensori distribuiti sia all’interno all’esterno l’automezzo, inclusi sensori LiDAR allo uomo di stato valido, sensori d’copia CMOS e sensori ToF, a attingere e accogliere oggetti e persone all’interiore e all’ del via proprio e mescere un alla indirizzo altamente rivoluzionario.

Tutti questi sensori e tecnologie combinati creano ciò Sony chiama “Safety Cocoon Concept“, un principio per mezzo di gradino mescere una accertamento a 360 gradi vicino al via proprio, a partecipare presto e dar man forte ad risparmiare il nube.

Grazie alla vista della tecnologia 360 Reality Audio Sony, tutti si siederanno all’interiore dell’automezzo potranno degustare un’pratica audio profonda e immersiva, non rettamente i diffusori integrati per mezzo di tutti sito automezzo. Il parola, quindi, “avvolgerà” i passeggeri.

All’interno, la strumentazione ed il principio infotainment dominano la darsi alle scene. Infatti, trova sito video totale su cui si può godere un’ampia scala contenuti, non rettamente un’intuitiva interfaccia . Il software profilo è misurato non rettamente l’uso dell’Intelligenza Artificiale Sony. VISION-S dispone anche se tecnologie telecomunicazione e un principio cloud, altrettanto da parte di garantirne aggiornamenti costanti ed manovra delle caratteristiche.

VISION-S è altresì un’automezzo elettrica. Sebbene Sony abbia condiviso parecchi dettagli per mezzo di tal tono, la stringato schede sistema mette per mezzo di ovvietà un viscido causa da parte di 200 kW, un’ da parte di 0 a 100 Km/h per mezzo di 4,8 secondi ed una sveltezza sentenza 238 Km/h.

NUOVO LOGO PLAYSTATION 5


Sony: concept car VISION-S e logo PlayStation 5 al CES 2020

Al CES 2020 Las Vegas, Sony ha lasciato a a bocca asciutta asciutta i tanti fan delle sue pannello di controllo PlayStation. Il ingegnere giapponese ha, appunto, annunciato il inusitato logo della sua futura pannello di controllo PlayStation 5.

Nessuno falsificazione attinenza al precedente. Il del inusitato logo è nel orma della persistenza. L’unica è, naturalmente, il “numero” identifica il inusitato risultato.

I dettagli tecnici principali della futura pannello di controllo sono noti da parte di opportunità e nello spazio di l’azione alla mostra campionaria americana, Sony ha adatto un fulmineo , confermando l’audio 3D, il feedback aptico e i trigger adattivi a il inusitato controller, un SSD ad alta sveltezza a caricamenti rapidi, il hardware al Ray-Tracing ed il scanner Blu-Ray 4K.

Sony ha svelato le della pannello di controllo obiezione ha adatto intendere ulteriori dettagli saranno comunicati nel passaggio dei prossimi mesi. La PlayStation 5 debutterà a Natale 2020.

Infine, l’fabbrica giapponese ha sottolineato aver venduto più avanti 5 milioni PlayStation VR (Qui la valutazione del visore VR) dal baleno della ad esse commercializzazione nel 2016 e 104 milioni pannello di controllo PlayStation 4.