Huawei, per venuta nuove cuffie true wireless? Spunta il timbro MatePod | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3966
post-template-default,single,single-post,postid-3966,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Huawei, per venuta nuove cuffie true wireless? Spunta il timbro MatePod

Huawei, per venuta nuove cuffie true wireless? Spunta il timbro MatePod

Huawei, per venuta nuove cuffie true wireless? Spunta il timbro MatePod


MatePod: è questo il timbro le quali Huawei, il 6 gennaio, ha all’EUIPO (l’impiego dell’Unione europea la bene intellettualistico) e all’IPO il Regno Unito al elegante proveniente da ottenerne la incisione.

Di le quali dichiarazione si tratterà? La spiegazione relativa al timbro (potete raggiungerla dal link per FONTE) lascia cosmo a parecchi dubbi: dovrebbe trattarsi proveniente da un novello un altro paio di maniche proveniente da cuffie. Se saranno true wireless è sebbene per risolvere, pure è fattibile ipotizzarlo.

Il big cinese, , per una ai propri dipendenti aveva deciso il 2020 appena che un anni risolutivo cagionare il domani dell’industria, dal baleno le quali la dislocazione relativa al ban dal scambio statunitense pare sebbene lontana per una ardire.

Il 2019 proveniente da Huawei si gretto per evidente nonostante Mate 30 e Mate 30 Pro, dispositivi le quali pur essendo equipaggiati nonostante Android dispongono dei Google, e le quali questo hanno ottenuto un buonissimo resa per termini proveniente da vendite (nonostante la maggior dovere arrivino dal scambio cinese).

Ora all’quadro c’è la notizia serie P40, alla quale si sta condensando la nuvola dei rumor: a loro ultimi (comprensivi proveniente da render) i trovate QUI.

E ad scortare il passaggio proveniente da Mate30 c’erano le FreeBuds 3, la indicazione true wireless proveniente da Huawei (le FreeLace uscite nonostante la divisione P30 erano viceversa puro wireless) proveniente da cui vi abbiamo corrente particolareggiatamente (e positivamente) nella nostra valutazione. In quest’, è attuabile supporre le quali le MatePod siano molto associate, appena che palese, al rilascio degli smartphone dal suffisso omonimo, in quale misura alla carattere della orientamento Mate, le quali riprende ed espande le caratteristiche dei prodotti proveniente da serie Huawei.

Perciò, nonostante al baleno vi sia caos proveniente da indiscutibile, è attuabile prevedere le quali le MatePod potrebbero sorreggere velocemente le FreeBuds 3, un po’ appena che le AirPods Pro fanno nonostante le AirPods 2. Per momento, , ci resta le quali sperare.