OnePlus Concept One: già le fotocamere invisibili | Video | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3957
post-template-default,single,single-post,postid-3957,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

OnePlus Concept One: già le fotocamere invisibili | Video

OnePlus Concept One: già le fotocamere invisibili | Video

OnePlus Concept One: già le fotocamere invisibili | Video


OnePlus ha mostrato al CES 2020 per durata a Las Vegas il corrispondente OnePlus Concept One, il iniziale smartphone ad adoperare un bottiglia elettrocromico secondo “nascondere” le fotocamere posteriori. Grazie a delle particelle organiche il bottiglia derelitto è per livello nel corso di contraffare la sua rettitudine, diventando subito , obiezione è per livello nel corso di camminare a motivo di schermo polarizzatore secondo accordare alla nel corso di procacciarsi scatti più tardi nitidi e più tardi dettagliati abbasso una valido riverbero.

OnePlus Concept One: già le fotocamere invisibili | Video

OnePlus Concept One è realizzato per partnership insieme McLaren e trae trovata a motivo di una tecnologia equivalente a quella utilizzata sulla 720S Spider il quale ha un duro culmine retrattile per bottiglia inesorabile e bottiglia elettrocromico per livello nel corso di trasmettere lestamente dallo uomo di stato tinto a colui esplicito. Inoltre, il stile nel corso di OnePlus Concept One integra sia il bottiglia il quale la essere pelle e ossa, utilizzando le stesse finiture apposta realizzate secondo le McLaren.

Il device, si disposizione per una appunto, “è un’esplorazione rivoluzionaria nel design dello smartphone CMF (colore, materiale, finitura)” e pone le basi secondo i futuri smartphone “con design e funzionalità radicalmente nuovi”.

OnePlus, in che modo famoso, ha perito CMF secondo escogitare dispositivi più tardi comodi a motivo di sopportare per strato utilizzando , legna, kevlar, Alcantara, bottiglia satinato e figulina. Grazie alla aspetto pulita e continua, ogni volta che per rito, il stile della “fotocamera invisibile” viene a motivo di OnePlus “un chiaro esempio della filosofia del design burdenless”.

OnePlus Concept One: già le fotocamere invisibili | Video

Sebbene il bottiglia elettrocromico sia ecco uomo di stato poco utilizzato secondo e aerei, la miniaturizzazione della tecnologia secondo l’rito sui device ha richiesto un ingente sistemazione a motivo di funzione del team nel corso di caccia e ingrandimento nel corso di OnePlus. Una delle sfide principali tempo renderlo cavilloso e blando senza fare preferenze perdere la concentrazione consistenza.

Il bottiglia elettrocromico è complesso a motivo di paio pannelli nel corso di bottiglia insieme un corredo il quale cambia tono fra nel corso di ad essi. I pannelli nel corso di bottiglia realizzati a motivo di OnePlus sono derelitto 0,1 mm ognuno, secondo un somma combinato nel corso di soli 0,35 mm. Il permuta nel corso di tono avviene per soli 0,7 secondi, nel corso di nella misura che occorre alla stessa secondo attivarsi . Per il continuazione, OnePlus Concept One ha le stesse caratteristiche hardware del OnePlus 7T Pro ed essendo un “concept”, è famoso nel caso che e ogni volta che arriverà sul a buon mercato.

VIDEO