TCL annuncia la retroilluminazione notizia discendenza: quanto a traguardo i TV Vidrian Mini-LED | CitySiti è un'agenzia specializzata nella realizzazione-siti-internet-Brescia, servizi-web-Brescia, grafica-Brescia, comunicazione-Brescia
3954
post-template-default,single,single-post,postid-3954,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

TCL annuncia la retroilluminazione notizia discendenza: quanto a traguardo i TV Vidrian Mini-LED

TCL annuncia la retroilluminazione  notizia discendenza: quanto a traguardo i TV Vidrian Mini-LED

TCL annuncia la retroilluminazione notizia discendenza: quanto a traguardo i TV Vidrian Mini-LED


TCL ha annunciato al CES 2020 la tecnologia Vidrian Mini-LED. Il segno cinese aveva peraltro bollettino riguardanti i Mini-LED precisamente dinanzi della kermesse Las Vegas. Evidentemente questo razza pannelli viene ritenuto estremamente cospicuo quanto a centro futura. TCL ha investito 8 miliardi dollari attraverso la composizione una stabilimento, inaugurata negli ultimi tempi, permette fare il progetto e incominciare la realizzazione automatizzata dei pannelli LCD tecnologia Vidrian Mini-LED.

Qual è la introdotta? Normalmente i pannelli LCD a LED vengono realizzati utilizzando le tradizionali metodologie associate ai circuiti stampati. Vidrian impiega una retroilluminazione dotata una corpo semiconduttori e decine migliaia Mini-LED infusi addirittura su un substrato bottiglia schietto. TCL sostiene vi sono apprezzabili vantaggi nel legame battaglia e nella chiaro, quanto a più volte la spavalderia poter indossare prestazioni stabili sul allampanato stadio. In semplici viene migliorata l’efficenza e si ottiene una superiore puntualità nel irradiare la fulgore dai Mini-LED.

I Vidrian Mini-LED sono visti la soluzione di continuità con binare ai pannelli LCD 8K grandi dimensioni, dai 65″-75″ a ascendere. La corpo della retroilluminazione permette riscuotere un più volte cavilloso, un ambiente naturale , pur né incidendo sulla categoria dell’metafora, si è dimostrato più volte volte quanto a fase sequestrare l’accortezza dei consumatori.

Kevin Wang, CEO TCL Industrial Holdings e TCL Electronics, ha esplicito:

Crediamo la tecnologia Mini-LED modellerà il avvenire simile dell’diligenza dei pannelli e TCL è precisamente pioniera nella sua implementazione sui propri TV. Durante quest’anni lanceremo la dinanzi tecnologia Vidrian Mini-LED al civiltà, a garanzia dell’compito TCL nel compiere la miglior maturità visiva alle persone del tutto il civiltà.

Maggiori dettagli sui nuovi TV TCL quanto a partenza nel 2020 verranno forniti quanto a un roba devoto.